Vai al contenuto

Boricua75

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Boricua75

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Eh lo immagino... A proposito , adesso metto un annuncio sul mercatino per cercarle usate. che dici , si troveranno in giro?
  2. Grazie per le notizie e scusami se ho aperto una discussione su un argomento già trattato ma sono un po' negato con i forum.. :(
  3. Sia gli ellissi delle portiere che il cruscotto. Nel caso dovessi acquistarla (ci sto ancora riflettendo ) penso di affidarla a qualcuno che sia capace più di me perché non ho mai sostituito nemmeno una lampadina da solo in auto! Grazie comunque !
  4. Boricua75

    Sostituzione modanature interne

    Ciao ragazzi , Qualcuno ha mai sostituito le modanature interne ? è una cosa possibile ? fai da te oppure officina ? Grazie mille per l'aiuto
  5. Ciao a tutti, Sono un nuovo utente e, come ho detto nella mia presentazione, vorrei acquistare una mini usata. Avrei trovato una cooper d del 2008 che non sarebbe proprio niente male se non fosse per il cambio automatico che mi lascia un attimo perplesso . . Il mio uso sarebbe prevalentemente cittadino e non ho nessuna esperienza di precedenti auto con cambio automatico . cosa devo aspettarmi da esso in termini di prestazioni , consumi affidabilità e manutenzione ? Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto!
  6. Boricua75

    Presentazione

    Ciao a tutti, Mi chiamo Dario Tortora e sono di Salerno . ancora non ho una mini ma la mia intenzione è quella di averne presto una, anche se usata. grazie in anticipo per tutti i consigli che saprete darmi.. Ciaoooo!
×
×
  • Crea Nuovo...