Jump to content

axel9546

Utente forum
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

axel9546 last won the day on March 29

axel9546 had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

About axel9546

  • Rank
    MINorenne
  • Birthday 05/02/1994

Profile Information

  • Provincia
    Rm
  • MINI
    R50 ONE D
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si controllato entrambi, il tagliando non molto tempo fa. Per quanto riguarda la mappatura mi sapreste dire qualcosa?
  2. Sisi certo tutto ook. Comunque è la one d gasolio
  3. Salve ragazzi La mia mini r50 del 2005 (one d) ha 120mila km e da poco ha iniziato a consumare un po di piu prima facevo circa 20/21 l, ora 17/18. Non noto perdite o altro. Mi consigliate di mappare la centralina? Magari anche una mappatura molto docile (io non corro), che aiuti i consumi sopratutto? Quando si guida, noto che dopo un tot di giri (tipo sopra i 2100) parte la turbina. Guidando senza farla partire, quindi a 2100 giri cambiando sempre marcia, si risparmia in termine di consumi, oppure no? Un altra domanda, cosi a titolo informativo, si puo mettere il cruise control? Se si quanto costa? Grazie!
  4. Ciao ragazzi Buona serata. Mi consigliate dove posso comprare il chrome pack x la mini r50?
  5. Hello raga!!! Consigli estetici?
  6. Ciao a tutti! Complimenti x la community! Sono axel e ho una r50 del 2005 :D
  7. Molto bello!! È valido anche per una mini r50? Se ci fosse una guida sarebbe straordinario!! Grazie
  8. Buonasera a tutti Vi spiego subito il mio problema: in pratica il finestrino lato guidatore non funziona più all'improvviso.. ne sale ne scende! Cosi ho provato a smontare il pannello x vedere cosa c'è che non va Premetto che quando spingo il bottone del vetro non si sente nulla se avvicino l'orecchio alla portiera, ma se sente una specie di tick vicino alla parte del guidatore, dove c'è la manovella x aprire il cofano anteriore.. Presumo sia normale? Comunque ritornando al problema.. Ho provato con un amico a forzare il finestrino spingendolo verso l'alto e il basso mentre io spingevo il tasto... magiaaa.. Funzionava!! Solo che appena il mio amico lasciava il motorino si spegneva piano piano e lasciava il finestrino bloccato che quindi non riusciva a finire la corsa.. Poi se ripremevo il tasto non andava! In pratica deve essere accompagnato per funzionare.. Quindi il motorino si "mette in moto" solo in varie occasioni, per esempio quando è "forzato" Ora mi chiedo.. È un problema del vetro che è rallentato da qualcosa... Oppure è il motorino che è andato? Aiutatemi plz
×
×
  • Create New...