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pielume

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  1. Anche io sono di Brescia (provincia) e molto bella la tua MINI! Benvenuto!
  2. Solitamente è il contrario, ovvero è in America che hanno più libertà e meno limitazioni rispetto a noi europei. A livello di decibel ed emissioni sonore sopratutto, tant'è che la 500 Abarth in America usciva con il terminale dal design uguale a quello originale (i doppi cerchiolini) ma sotto era in realtà un diretto (senza pancia silenziata). Qui quello scarico lo montava solo la 500 Assetto Corse da pista, in America usciva così dalla fabbrica originale
  3. https://www.motorbox.com/auto/magazine/auto-novita/nuovo-suv-compatto-elettrico-MINI-prima-foto-quando-esce
  4. Buongiorno a tutti.. E' un'argomento un pò stupido forse, ma penso potrà esser utile a qualcun'altro e sopratutto magari mi aiuterete a capire dove sbaglio. E' da un bel periodo a questa parte che sto tribolando con la pulizia del vetro anteriore, internamente. Continuano a comparirmi aloni interni anche solo dopo 1 settima-10 giorno dopo aver pulito il vetro interno. Sono fastidiosissimi perchè in queste giornate di sole, soprattutto la mattina quand'è basso e vado a lavoro, compaiono...sembra come quando con il fiato si "alita" vicino ad un vetro. Se passo con un panno a secco scompaiono ma dopo qualche ora ri-compaiono..mi chiedo se i prodotti che uso a sto punto (pulivetro classico da casa, tipo Quazar) non siano sufficienti o se le bocchette / aria condizionata mi spara fuori umidità. Grazie!
  5. Ciao, ovviamente tieni presente che le motorizzazioni diesel non sono più commercializzate da MINI, dunque se ti interessano o la One D o la Cooper D, dovrai rivolgerti sull'usato oppure su una "vecchia" (si fa per dire) km 0. Secondo me, sui 15.000 km annui sei al limite tra la scelta della motorizzazione benzina rispetto al diesel...prova a fare varie valutazioni
  6. Iniziamo a chiamare Marco Frigatti
  7. bella mi piace molto... LESS IS MORE
  8. Le batterie fanno cosi...nelle ultime vetture noto che lasciano a piedi senza praticamente dare alcun preavviso. La 500 è nota per montare una batteria abbastanza scarsina, poi ovviamente il parcheggio all'aperto (come faccio anche io a casa) ma sopratutto le accensioni d'inverno a freddo sono quelle che più la ammazzano. Solitamente, quella della cinquina non va oltre i 3 / 3,5 annetti...però io ho passato da poco il quarto anno e ancora incrocio le dita. A volte leggermente ci mette quei 2 secondini in più ad accendersi (lo noto io in realtà) ma immagino che potrebbe lasciarmi a piedi di punto in bianco una mattina...
  9. Guarda questa discussione qui: Si parlava di prodotti che potrebbero fare al caso tuo...
  10. La mia ex 500C Versione America…era numerata, la 279 se non ricordo male su 500…veramente una bellissima macchinina, peccato che Fiat a parte scudi specchietti e targhette non l’abbia personalizzata con nient’altro. Internamente era una 500 base base, senza neanche Bluetooth ne sensori ne niente…wabeh però era davvero bella e le scorrazzate con capote abbassata ancora le ricordo. Andava pianino (1.2 69cv) ma era godibilissima…se non avessi sofferto la mancanza di un ingresso baule troppo piccolo (ovviamente aveva il classico imbocco delle cabrio) anche l’abarth l’avrei voluta Cabrio.
  11. Io prima della Abarth avevo al 500 Cabrio 1.2 69 cv, abbastanza lentina perchè aveva i rapporti del cambio più lunghi della pandina che ho ancora attualmente in casa, la 1.2 da 50cv e qualcosa...vi giuro che a scendere prima da una e risalire sull'altra erano due auto diversissime...la panda spingeva e scattava piu velocemente! non mi sono mai saputo spiegare queste differenze...probabilmente rapportatura del cambio
  12. Apperò la Abarth come scuola guida non male! A brescia ho visto Serie 1, MINI, Audi A1...ma la Abarth mi mancava
  13. Esatto...come io sinceramente vedo nel diesel la motorizzazione ideale per la countryman...
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