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pielume

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  1. Praticamente One e Cooper sono con lo stesso motore, anzi nel caso del cambio auto pure equipaggiate con lo stesso cambio giusto? Non male pensare di poter portare una One a 135/140cv in scioltezza...ovviamente è illegale!
  2. io monto kleber sulla mia 5, le krisalp forse, sempre trovato benissimo, le consiglio
  3. Esatto, praticamente come dice @MF4 è come se con i plug and play andassimo a montare su un faro alogeno le H7 o H4 a led (stile Osram) con la differenza che ti vendono tutto il faro assieme compreso di led ring...wabeh se non si bruciano dopo 1 settimana e fan luce sufficiente anche io li reputo un buon compromesso. Grazie a tutti!
  4. Certo, lo posso anche capire. Anche perchè sinceramente sarebbe controproducente per la casa stessa...tutti si prenderebbero i fari no OEM e tanti saluti. Non ho ben capito se per Countryman (F60) esistono solo gli originali oppure anche determinate copie.
  5. Perfetto, non sapevo questa possibilità. Direi niente male!
  6. Ok vi ringrazio; interessante questa cosa dei ricambi generici ma non marchiati...sarebbe una bella manna,sopratutto perchè a detta di tanti questi ricambi sono plug and play e li monti senza problemi. Mi chiedo ancora come si possa, visto che invece gli originali richiedono ben altre modifiche, ma se funzionano ben venga!
  7. Scusate se rispolvero il tutto, ma volevo capire una cosa: in cosa differiscono i fari led originali OEM rispetto ai plug and play di aliexpress ad esempio?
  8. Esatto, se si parla di 28.000€ per la normale, la Abarth a meno di 35.000€ secondo me non verrà venduta...taaaanto!
  9. Si esatto, dal punto di vista estetico beh, è cattivella...non mi dispiace come non mi dispiace pure la 500 e normale...però dai, Abarth e corrente non li vedo molto sensati.
  10. Terminalino diretto (sul forum BMW seguivo una discussione e c'erano già stati vari possessori che hanno effettuato l'upgrade, se ti serve chiedi che ti giro la discussione)
  11. Aggiornamento: da un mesetto, post tagliando dei 40.000 km tondi tondi, ho sostituito i 4 dischi con dei Brembo Xtra, relative pastiglie, tubi in treccia e olio dell'impianto. Il miglioramento è palese, mordente che attacca subito e frenata più cattiva e sicura...proprio ciò che ci voleva per cercare di metter mano alla pessima frenata da impianto stock.
  12. Dispiace sempre, alle auto ci si affeziona da appassionati...ma sicuramente già che va in buone mani ti consolerà e sopratutto hai preso una degna erede, bravo e bella! O.T.: sarò controcorrente, ma a me la serie 1 ha proprio iniziato a piacere dalla nuova serie F40, mi piace tantissimo. Unica pecca che la M135i si merità più voce di quella che purtroppo gli hanno dato (OPF e palle varie).
  13. No intendo del motore, capita che "il fenomeno" si presenti sia al semaforo subito dopo esser partiti la mattina che, a qualsiasi altro stop, anche dopo diversi minuti quindi a temperatura di motore a regime ideale. Ok, grazie per il consiglio, non l'ho ancora provato ma solitamente anche il mio meccanico lo consiglia quindi proverò qualche additivo
  14. Sinceramente penso sia ancora quella di serie, non ricordo che sia stata cambiata
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