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psicogian

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  1. si il motore inteso testa valvole cinghia, ma non fap.. oggi spegnendo il motore ho lasciato il quadro acceso perchè mi sono accorto che cera un rumore che poteva sembrare un rumore per il rigenero. dopo tre minuti ho acceso il motore e la spia se n'è andata . forse devo stare attento a non spegnere mentre sta facendo il rigenero...
  2. buona sera a tutti, ho la spia del motore , quella gialla, che si accende e si spegne quando gli pare. in concessionaria Mini mi parlano del fatto che la spia si accende perchè quando il fap fa il RIGENERO, o qualcosa del genere, rileva una percentuale di 79 rispetto agli 80 che dovrebbe rilevare e quindi si accende. pertanto quando il rigenero totalizza 80 la spia non si accende. scusate la spiegazione molto poco chiara ma questo è quello che mi ricordo. qualcuno mi sa dire qualcosa di piu' rispetto a questa mia artigianale riscostruzione, e qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare per impedi
  3. grazie per il supporto. ci sto provando e mi sembra mi stiano abbastanza rassicurando ma sai se mi va bene mi faranno pagare la manodopera.... va be staremo a vedere... ti aggiorno .. ciaooo
  4. scusate, pattino della distribuzione non piastre
  5. oggi mi è arrivata la sentenza: rottura delle piastre della distribuzione..... credo che il danno sia enorme e spero intervenga la mini nex. a dire del meccanico dovrebbe intervenire interamente ma ho sempre paura... la cosa che non capisco è perchè la mia macchina non ha dato alcuna avvisaglia nessun rumore o spia ... booo
  6. grazie per le informazione e per preziosissimi consigli, ti faccio sapere 🙂
  7. ciao steven, no nessuna spia , nessun rumore, niente di niente. adesso inserisco chiave schiaccio bottone, fa per accendersi si sente girare con energia, quindi non è batteria, ma non si accende
  8. e magari è per quello che il meccanico in prima battuta mi ha chiesto se avevo fatto gasolio?
  9. adesso che mi fai pensare, non è che il mio problema potrebbe collegarsi con lo scarico e quel maledettissimo filtro fap?
  10. si in teoria dovrebbe coprire il 100% ma gia l'anno scorso ho avuto problemi con il FAP e il costo era di 1000euro ma gli ho dovuto pagare 400 non so bene per quale ragione 🙂
  11. ..chiarissimo. Grazie per la chiarezza e la competenza dimostrata. io non ne capisco nulla ma con le tue risposte ho le idee molto piu' chiare anche per ascoltare e comprendere meglio quanto mi dirà il meccanico tra lunedi e martedi. P.S. l'ho portata direttamente alla mini bmw, Io sono a mariano comense e per fortuna è qui vicino a casa.
  12. ok grazie, scusami, prima mi hai detto che potrebbe essere un problema di valvole e non di catena. qual'è il male minore ?
  13. 83000 km, francamente non si sentiva alcun rumore, era un violino 🙂
  14. 83000 km, francamente non si sentiva alcun rumore, era un violino 🙂
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