Vai al contenuto

yttam2

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yttam2

  1. yttam2

    Bonnet R.I.P.

    Salve a tutti, ho una Mini F56 del 2015 (Cooper D), e purtroppo all'autolavaggio hanno deciso di farmi saltare un pezzo di una delle due strisce sul cofano (quelle originali, fatte applicare in BMW). Ho rattoppato con un vinile adesivo nero, ma il risultato non mi convince e stavo pensando di riapplicarle da 0. Non so sinceramente se affidarmi alla BMW (e pagare 200€) o scegliere un'altra strada, sapreste darmi qualche consiglio in merito? Nel caso mio vorrei rimettere le strisce nere con il bordo bianco. Grazie in anticipo
  2. La mia auto è coperta dalla garanzia Mini Next, penso che nell'eventualità lo facciano gratuitamente. Grazie comunque!
  3. Salve ragazzi, Ho una Mini Cooper D del 2014, e su suggerimento del concessionario, per risolvere alcuni problemi di connettività, dovrei effettuare un aggiornamento software. Quando mi collego però al sito mini.com/connectivity , riportato dall'auto, e sul quale dovrei reperire gli aggiornamenti, non riesco in alcun modo ad accedere alla pagina che mi permetta di farlo. Come posso risolvere, e dove posso reperire l'aggiornamento software più recente? Grazie
  4. yttam2

    Climatizzatore Mini One R56

    Niente, dal sito risulta che il clima fosse un optional, e la macchina effettivamente non ne è provvista. Non c'è alcun modo per montarlo?
  5. yttam2

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Matteo, ho 18 anni e vengo da Napoli, e sono un futuro possessore di Mini ONE
  6. yttam2

    Climatizzatore Mini One R56

    Ciao ragazzi, sto per comprare una Mini One da 55KW del Giugno 2011, serie R56, in concessionaria Mini ufficiale, ma da quello che risulta la macchina è sprovvista di climatizzatore. Volevo sapere se si potrebbe trattare di un errore , o se effettivamente il clima per quella serie era un optional. Eventualmente, esistono kit per montarlo successivamente? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...