Vai al contenuto

R@ff@3l3

Utente forum
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su R@ff@3l3

  • Compleanno 14/11/1977

Profile Information

  • MINI
    Mini One D

Visite recenti

1.121 visite nel profilo

Obiettivi di R@ff@3l3

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. R@ff@3l3

    catene da neve Mini f 56

    Salve a tutti, ho una Mini One D con gomme da 16". A gennaio andrò in zone in cui nevica, in concessionaria mi hanno detto che la Mini non è catenabile, qualcuno conosce tipi alternativi alle catene da montare sulle gomme? Grazie a tutti.
  2. R@ff@3l3

    catene da neve Mini f 56

    Salve, non vorrei sbagliare ma a me in concessionaria hanno detto che la mini non è catenabile...
  3. R@ff@3l3

    Posteriore leggero

    Salve, ho guidato la mini Cooper D 5 porte di un amico ed ho notato che a 140/150 km/h, in frenata il posteriore si scompone, forse è un po' troppo leggero... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolverlo? grazie.
  4. Anche io sento un rumore anomalo, dallo specchietto lato guida e dai vetri quando li alzo. è normale che quando piove entra acqua dalle guarnizioni sul tetto se abbasso i vetri?!
  5. Ciao, tu quindi mi sconsiglieresti di ribassare l'assetto della mia mini One d 3 porte? eventualmente cambiassi le molle, perderei la garanzia?
  6. R@ff@3l3

    My first mini

    Mini One D 12/2016
  7. Salve a tutti. Ieri il mio meccanico di fiducia mi ha parlato di un modulo aggiuntivo analogico che, rispetto a quelli tradizionali agisce anche sulla turbina,non solo sugli iniettori. lui l'ha montato sulla sua auto e, a detta sua, è molto efficace ed inoltre non si corre il rischio di perdere la garanzia perché non fa danni e non lascia tracce una volta rimosso. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
  8. Salve,hai poi risolto con la rimappatura? ho la tua stessa auto e,dopo 1200 km trovo i consumi un po' alti per un tre cilindri turbodiesel.
  9. R@ff@3l3

    Mini vs Audi A1

    Il portellone davvero non so come chiuderlo! se lo accompagni resta aperto, se lo rilasci un po' fà un rumore infernale! in concessionaria mi hanno detto che è normale perché l'auto è nuova... nonostante ció non la cambierei con nessun'altra!
  10. R@ff@3l3

    Mini vs Audi A1

    Giusto, la A1 è triste, la Mini è troppo sfiziosa oltre ad essere elegante. dopo un anno la A1 ti diventa un cazzotto nell'occhio!
  11. Ciao, io anche ho il kit luci interne ma non ho luci nelle maniglie e nelle portiere e, inoltre, non penso possa cambiare il colore arancione delle lucette vicino alla plafoniera. dopo aver letto il tuo post ho controllato e, vicino alla plafoniera ho soltanto tre levette che tra l'altro non mi consentono di cambiare colore alle luci.
  12. Salve a tutti. ho cercato dovunque,internet e giornali specializzati, una prova su strada della Mini One D 95 cv, ma senza esito. qualcuno sa se è stata fatta una prova? grazie.
  13. Gion, ma come consumi come ti trovi? sarà che la mia ha ancora soltanto 700 km, ma riesco a fare circa 100 km con 10 euro di gasolio, mi aspettavo di più...
  14. R@ff@3l3

    Tagliando "salato" F55 S

    Conviene all'acquisto il pacchetto tagliandi 5 anni o 50.000 km? io l'ho fatto includere. grazie.
  15. R@ff@3l3

    Ricircolo clima manuale

    Prima di acquistare la Mini avevo una Fiat 500c 1.3 multijet Pop. non c'è paragone, la mini è un altro mondo, ma sulla 500 potevo mantenere lo start&stop sempre disattivato ed il ricircolo dell'aria sempre attivato...
×
×
  • Crea Nuovo...