Vai al contenuto

AleClubman

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Clubman

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AleClubman

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. AleClubman

    Presa USB

    Grazie mille a tutti oggi compro una USB nuova e speriamo che la legga
  2. AleClubman

    Presa USB

    Ok grazie allora credo di avere il navi pro ma preferisco usare una usb. Grazie mille
  3. AleClubman

    Presa USB

    Ciao grazie della risposta ma sinceramente non so se ho un visual boost o navi pro. Ho un Mini Clubman quella nuova, non so proprio dirti che sistema monta. In effetti la chiavetta era molto vecchia e formattata più volte. Quindi dici che se ne compro una nuova, ma intendo la classica chiavetta usb che metti nel pc, posso tranquillamente metterci la musica e mi riproduce i brani in macchina?
  4. AleClubman

    Presa USB

    Ciao a tutti, forse la mia è una domanda banale ma ho la mini solo da un mese e ogni giorno scopro una cosa nuova. Volevo sapere se per ascoltare la propria musica basta inserirla in una qualsiasi pennetta usb e poi inserirla nella presa usb della macchina. Lo chiedo perchè ieri ho provato con una vecchia pennetta usb che avevo a casa ma non me la legge e prima di comprarne un'altra vorrei sapere se si può ascoltare la propria musica con una comune chiave usb. La musica dal telefono (iphone) se lo collego me la legge ma ormai ho la memoria piena e non voglio usarlo per collegarlo alla macchina.Quindi basta una comune chiavetta USB (ed è la mia vecchia che ha problemi) oppure è necessario un Ipod? Grazie in aticipo
  5. Fantastico, grazie mille!!!Meglio di così non si poteva :)
  6. Volevo chiedere un'informazione, parzialmente mi avete già risposto, prometto che è l'ultima cosa che chiedo. Allora nel telecomando della mia mini, premendo un pulsante esce la chiave e mi avete spiegato che nel caso in cui la batteria del telecomando finisca oppure si rompa, appoggiando la chiave accanto allo sterzo dove c'è il simbolo della chiave la macchina si può avviare. Ora ho controllato la portiera ed in effetti se sollevo la maniglia sotto c'è la serratura dall lato guida, solo che per far passare la chiave bisognerebbe staccare l'occhiello di plastica sulla maniglia. Io ho provato a toglierlo per prevenire casi di emergenza in cui mi troverò sicuramente perchè la sfiga mi perseguita, ma il cerchiolino di plastica da asportare e da cui si dovrebbe far passare la chiave per inserirla nella serrratuta non si sposta ne si solleva, come si fa a toglierlo senza romperlo? Grazie per la pazienza
  7. AleClubman

    Tasto Start/Stop

    Grazie trovato :)
  8. AleClubman

    Tasto Start/Stop

    a me piace lo start/stop, solo è scomodo stare con il piede sul freno soprattutto quando le code sono lunghe (vivo a Milano). Volevo sapere se c'era un'altro modo per lasciarla spenta senza dover tenere il piede sul freno. Ma poi dov'è il tasto per disattivarlo? io non ce l'ho ... sicuramente c'è ma ho la mini da 20 giorni, perdonatemi :)
  9. AleClubman

    Tasto Start/Stop

    Io ho l'automatico. Ora che mi ha detto della temperatura ecco perchè ieri sera non entrava mai, dava 1 grado e 1/2. Quindi con l'automatico non c'è alternativa, bisogna tenere il freno premuto? lo chiedo solo perchè è un po' scomodo dopo un po', volevo sapere se c'era un'altro modo.
  10. Dimenticavo mi chiamo Alessandro e sono di Milano ... non so servono altre informazioni?
  11. AleClubman

    Tasto Start/Stop

    Ok fatto, ora posso avere una risposta?
  12. AleClubman

    Presentazione

    Ciao piacere a tutti, da meno di un mese sono entrato nel mondo MINI e sono felicissimo dell'acquisto effettuato, non pensavo fosse così bello guidare una mini : )
  13. AleClubman

    Tasto Start/Stop

    Ciao scusa sono nuovo, in che senso mi devo presentare?
  14. AleClubman

    Tasto Start/Stop

    Ciao a tutti, ma mi spiegate bene come funziona lo start e stop. Ho la mini da un mese ma non mi si attiva sempre quando mi fermo e poi quando si attiva devo tenere il piede sul freno, soprattutto nelle lunghe cose, perchè appena lo lascio la macchina si riaccende! E' proprio così oppure sono io che non so usarlo?
  15. Grazie ho controllato ed in effetti è vero, fantastico. Quindi la placca della portiera viene via e per accendere basta appoggiare la chiave sul disegno?
×
×
  • Crea Nuovo...