Vai al contenuto

Roberto1980

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Roberto1980

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Oggi passo in concessionaria e delucidarmi...credo mi sia stato addebitato il costo MINI NEXT perché la vettura non era classificata come usato MINI NEXT e l'hanno aggiunto a posteriori...poi vi farò sapere... :)
  2. Buonasera ragazzi, dal sito ufficiale MINI (https://www.mini.it/it_IT/home/used/ricerca-usato-mini.html) ho cercato la Countryman One D che ho intenzione di acquistare (e che ho già fermato) presso il concessionario e mi rendo conto che è priva della garanzia MINI NEXT (presente su altre vetture): il venditore mi aveva detto che era uno usato garantito MINI NEXT quindi vorrei capire un pò come funziona perché il venditore stesso, nella proposta di vendita, mi ha addebitato per €600,00 questo MINI NEXT. Usato garantito MINI NEXT vuol dire che, prima di essere messe in vendita, vengono sottoposte a rigidi controlli (da qualche parte avevo letto 92) e solo successivamente vendute? Se così fosse, non avrebbe senso addebitarle in fattura...qualcuno sarebbe tanto gentile da illuminarmi? :)
  3. Roberto1980

    Un saluto a tutti

    Buona sera a tutti, in procinto di acquistare una MINI COUNTRYMAN ONE D (ovviamente usata) scopro con piacere un forum tutto dedicato al mondo MINI: colgo quindi l'occasione per salutare amministratori e membri della board! Più tardi vi chiederò se ho fatto un buon affare dalla concessionaria :D
×
×
  • Crea Nuovo...