Vai al contenuto

funnyvalentain

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di funnyvalentain

  1. Ecco a voi la mia Funnymini! (In gallery)
  2. funnyvalentain

    Mini Countryman Cooper S JCW F60

    My funnymini!!
  3. funnyvalentain

    IMG-1666.JPG

    Dall'album: Mini Countryman Cooper S JCW F60

    My funny Mini!
  4. Come si fa ad inserire le foto? Devo mostrarvi la mia!
  5. ..C'é da dire che con questo tempo sarebbe proprio un peccato ritirarla e non poter aprire subito il tettuccio!
  6. Anche a me hanno avanzato disguidi con il trasportatore. Settimana prossima però dovrebbe arrivare. In fondo, i termini di consegna della mia scadono a fine Maggio, quindi non posso far altro che pazientare senza alzare i toni. Quando l'hai ordinata tu? sul contratto che tempi di consegna ti hanno indicato? Comunque tranquillo, più tardi arriva, più è nuova!
  7. ho perso! comunque veramente bella!
  8. Ciao! Pacchetti JCW ne esistono 2: uno per l'esterno e uno per l'interno. Io li scelti entrambi: -per l'esterno perché mi sono piaciuti i cerchi e solo con l'acquisto del pacchetto avrei potuto utilizzarli. Non ho ancora capito se i coprimozzi avranno logo MINI o JCW. Sull'esterno, inoltre, é accentuato il baffo davanti. Più evidente é anche lo spoiler (anche se non ho ancora capito e c'é differenza fra spoiler cooper S e spoiler di questo allestimento ..) e il Kit estetico JCW che penso siano le fasce battitacco con logo.. - per l'interno ho scelto il pacchetto per avere il volante sportivo a tre razze con bilanceri. Anche qui non si capisce se esistono due versioni (cuciture in tinta o rosse, con o senza logo JCW). Poi prevede i sedili sportivi e il padiglione antracite. ormai manca poco e tutti i dubbi verranno svelati. Sicuramente c'é da diventare matti per capire tutte le varianti e riuscire ad incastrare i propri gusti con i pacchetti disponibili e inscindibili! buona domenica!
  9. Anche la mia arrivata è in concessionaria! E mentre la fanno bella comincio a spendere in assicurazioni e bollo manco fosse un Porsche! Ritiro settimana prossima! Prevista copiosa pioggia di Countryman a Maggio su tutta l'Italia! Comunque anche a me hanno dato un paio di giorni per la consegna dal momento che viene immatricolata. Sono due mesi che mi interrogo sulla targa. Posso sapere le prime due lettere della vostra? Io vorrei tanto fosse una FJ con la "J" come la mitica 33EJB!
  10. Ciao a tutti! Dalla concessionaria mi informano che entro fine mese arriva anche la mia. Questi ponti credo ci stiano rallentando la consegna.... Prima di ritirarla peró, devo tirare fuori un assegno a 4 zeri bello profumato !!!
  11. ufffff... della mia ancora nulla. venerdì scorso sull'A4 ho visto due autotreni carichi di countryman! ..ma cooper S, come la mia, nessuna! hiihihi
  12. La mia sarà Cooper S con cambio automatico e bilancieri al volante, thunder grey con tetto nero. Tettuccio apribile, cerchi JCW Thrill spoke. Quesito: le barre longitudinali sul tetto: le avete lasciate? Le avete tolte o le avete scelte nere? Quanti di voi hanno messo il modulo di navigazione?
  13. Non mi passa più! Comunque, non appena mi ci siedo sopra, te lo comunicherò @extrabeat!
  14. funnyvalentain

    Mini addicted

    Ciao, sono nuova del forum! Sono in attesa della mia nuova Mini Countryman F60 cooper s. Non vedo l'ora!! dopo 5 anni di Lancia, tornerò presto alla mia amata Mini. Avevo infatti una simpaticissima Mini One 3 porte colore nero. E non c'è 2 senza 3! Sono in cerca di una Cooper S del '63. Se qualcuno ha da consigliarmi... Grazie e a presto! Valentina
  15. ciao a tutti i Mini lovers. Che la nuova Countryman sia stata presentata il fine settimana del 18 febbraio è a tutti chiaro... Io l'ho ordinata proprio durante il suo debutto in concessionaria e mi hanno indicato 3 mesi di consegna (entro fine maggio). E' plausibile? C'è la possibilità che arrivi prima? Qualcuno ne ha già viste in circolazione? (demo escluse).. Io non ne ho ancora vista una! Se, ipotesi, ne ordinassi un'altra oggi che tempi di consegna avrei per una vettura da configurare e ordinare ex novo? Buona guida a tutti! Valentina
×
×
  • Crea Nuovo...