Vai al contenuto

jappomax

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jappomax

  • Compleanno 20/11/1979

Profile Information

  • MINI
    F56

Obiettivi di jappomax

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. jappomax

    frizione che stacca male

    vai tranquillo, anche in concessionario rimangono sorpresi ogni volta che perdo qualcosa . Almeno il servizio clienti e' ottimo!
  2. jappomax

    frizione che stacca male

    felice di essere lo sfigato di turno quindi
  3. jappomax

    frizione che stacca male

    si infatti, ma dalla descrizione di admiral questa e' stata la prima cosa che mi e' venuta in mente...ma non voleva essere una diagnosi la mia e' stata una delle prime con quel prob in Florida poi solo: freni, scatola sterzo, cambio, centralina, valvola benzina, aria condizionata (compressore e drenaggio della condensa montato male) ecc ecc...e poco dopo che me li hanno cambiati in garanzia ho ricevuto la lettera di richiamo...magari avendo distanze maggiori da percorrere usano il mercato Americano per testare alcune parti. ad ogni modo spero che trovino una soluzione perche' qualitativamente stanno facendo un sacco di passi indietro.
  4. jappomax

    frizione che stacca male

    ciao Adamiral non sono sicuro si tratti della stessa cosa (vivo in USA e non ho idea se le configurazioni/problemi sono le stesse dell'Europa) ma sulla mia S (2015) ho avuto lo stesso problema con la frizione, sempre piu' pesante e molte volte anche a fine corsa non staccava... dopo 34k miles mi hanno cambiato il motore...dicendo che e' un difetto dei cuscinetti dell'aldero motore ecc ecc.. e comunque tutto in garanzia quindi non dovresti pagare nulla. attualmente 69K miles senza che il prob si ripresenti. Che nessuno si offenda ma le mini sono belle ma purtroppo delle baracche Sta a noi sistemarle :P se puo' servire cerco di farvi avere una lista di tutto cio' che hanno cambiato fino a oggi in garanzia ciao a tutti
  5. jappomax

    ciao a tutti

    ciao a tutti sono Max ho una F56 complimenti da subito per il forum
×
×
  • Crea Nuovo...