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Andy75

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  1. Bianco anche guarnizione testata che lascia passare acqua di raffreddamento ai cilindri. Come si suol dire bruciata. Verifica il livello acqua. Ciao
  2. Andy75

    Rigenerazione dpf

    Probabilmente il tutto (come dici tu) a causa dell'interruzione della rigenerazione; e d'accordo con te sul fatto che non ci siano segnalazioni. Dopo altri km percorsi dpf regeneration lock status è tornato su 0 e ha rigenerato correttamente.
  3. Buonasera a tutti, Vi chiedo un consiglio. Oramai da 111000 km ad oggi la macchina ha sempre iniziato la rigenerazione a 24 g di fuliggine e nel giro di 5-6 km su strade statali portava a termine la rigenerazione abbattendo la fuliggine fino a 4/5 gr. La temperatura dei gas di scarico arrivava fino a 600/650 gradi. Questa mattina La macchina ha iniziato la rigenerazione quando oramai ero arrivato a lavoro e quindi ho dovuto interromperla spegnendo la macchina. Al riavvio le temperature del gas di scarico arrivavano a malapena a 350 gradi e la fuliggine al posto di dimi
  4. E si riattacca prima il............. Mille grazie Ciao
  5. Successo anche a me. Sostituita una in garanzia. ( Non a seguito di un richiamo specifico). Dopo poco il problema si è ripresentato. Se non dovesse intervenire la garanzia io farei montare un pezzo " di concorrenza" non originale. Opinione personale Ciao
  6. Buonasera a tutti, Ho rotto gli indugi e questo pomeriggio ho fatto mappare. Le prime impressioni sono buone, in sesta marcia la macchina riprende molto più velocemente rispetto a prima anche dai 1800 giri. Prima solitamente scalavo in quinta per ovviare alla pigrizia della macchina. Affrontato la solita salita il parametro NM è andato a fondo scala ( 320 ) mentre prima rimaneva al si sotto e l'impressione è una macchina più briosa. Aggiornato anche il Drivin Excitement ( Solo il parametro cavalli). Il preparatore mi ha promesso 138 CV e 323 NM. Vedremo i
  7. Sostituita la puleggia il rumore è cessato. A distanza di poco tempo anche quella nuova ha iniziato a far rumore e la cinghia dei servizi sostituita anch'essa è tornata di colore rosso. Ora la macchina ha 110 Mila km . Nell'eventualità che tu voglia sostituire la puleggia , Io se fossi in te, non utilizzerei il pezzo originale BMW ma proverei con una aftermarket. Mia opinione personale. Ciao
  8. Buongiorno, MF4, Sapresti darmi qualche info in più e link su emulatori compatibili con Visual Boost? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao
  9. Ciao MF4, ti chiedo una precisazione, sarebbe possibile utilizzare un' unità proveniente da un' altra Mini? E ancora , sarebbero necessarie ulteriori codifiche o modifica dei cablaggi? Ti ringrazio anticipatamente
  10. Ho ovviato escludendol'impostazione.In questo modo bisogna ricordarsi di attivare e disattivare il ricircolo manualmente.
  11. È una anomalia che ho avuto a macchina nuova. Dopo due interventi in garanzia ad oggi l'anomalia persiste. Questo è il report che ottengono dal diagnostico.
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