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Andy75

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  1. Ciao, A me è stata sostituita in garanzia in quanto la macchina non aveva compiuto ancora i due anni; ma per quanto mi riguarda niente fumo bianco, solo rumore metallico e polvere metallica su tutto il carter di protezione e sulla cinghia stessa dei servizi. Problema che però ho tutt'ora.
  2. Solo modificando il software sul 3 cilindri 1.5 d da 116 cavalli cosa si riesce a recuperare? Ci sono controindicazioni per esempio vita filtro antiparticolato ridotta piuttosto che.......consumi da F1.......oppure........ Grazie anticipatamente per la risposta
  3. Ops... Rettifico Bimmercode
  4. Ciao, Con Bimmerlink ho escluso la funzione e la volta che devo parcheggiare lo inclino leggermente verso il basso in modo da vedere marciapiede ed eventuali altri ostacoli.
  5. Ho sentito il concessionario visto che ho l'appuntamento per il 18 luglio mattina , e mi ha detto che comunque questa offerta è ancora fruibile : MINI OIL INCLUSIVE: PER TE 5 ANNI O 60.000 KM DI CAMBIO OLIO E FILTRO OLIO A SOLI 219 €.
  6. Penso che aderirò alla promozione "MINI OIL INCLUSIVE: PER TE 5 ANNI O 60.000 KM DI CAMBIO OLIO E FILTRO OLIO A SOLI 219 €." Mi sembra veramente interessante. Acquistando i materiali risparmierei poco. L'officina effettua i tagliandi anche al sabato mattina.
  7. Ciao, Sulla mia F54 cambiato in garanzia a un chilometraggio basso.
  8. Super!! Grandissimi!!
  9. Ok Ancora grazie a tutti!
  10. https://www.ebay.it/itm/362759380543 Quindi questo va bene. Un'ultima cosa quanto kg? E se c'è da segnalare qualche accortezza particolare ( ovvero qualche operazione che solitamente non si effettuano su macchine "comuni" ) Ancora grazie mille!
  11. Scusate se "riciclo" questa vecchia discussione, ho cercato parecchio ma ho trovato molti dibattiti con opinioni diverse; se dovessi fare un cambio Olio fai da te su un motore 1.5 diesel 3 cilindri che olio dovrei acquistare? marca, modello e gradazione , preferirei tutti equivalente a quello che metterebbero in BMW. Mille grazie
  12. Ciao, Se dici che anche con la batteria nuova fatica a partire non vorrei che fosse l' alternatore che non carica a sufficienza. Se disponi di un multimetro puoi verificare il voltaggio a macchina spenta , ( 12v ) e poi a macchina avviata ( 13,5 / 14 v ).
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