@MF4
Ho un dubbio al punto 3, nel tuo tutorial e' riportato quanto segue:
3. ISTRUZIONI BMW PER LA MODIFICA DEI COLLEGAMENTI
Solo per veicoli con proiettori a LED
(SA 5A2 / SA 5A4) prima di LCI (fino al
03/2018) o veicoli con proiettori alogeni
secondo LCI (dal 03/2018).
Scollegare i cavi GR/SW dal connettore
lato veicolo E62*1B Pannello laterale luci
posteriori lasciato dal PIN 6, isolare e
legare indietro. Scollegare il cavo SW/GE dal PIN 1 e
inserirlo nel PIN 6.
Se leggo bene lo schema il Pin 1 Schema elet. fari led pre LCI porta corrente alla TAIL LIGHT, ma il PIN 6 sui fari Union Jack corrisponde al Dynamic Brake Light non alla Tail Light, forse il PIN 1 andrebbe spostato al PIN 5 che corrisponde alla Tail Light delle Union Jack.
Altro dubbio e' riguardo al numero di PIN e corrispettivi cavi collegati allo spinotto delle Mini con proiettori a LED (SA 5A2 / SA 5A4) prima di LCI (fino al03/2018) , dal tutorial si percepisce che sono 5 ma la mia Mini SD 2017 ne ha 6.
Montati i nuovi fari OEM Union Jack senza modificare nessun pin il tutto funziona perfettamente, nessun effetto flicker....solo indicazione malfunzione luci freni dovuti alla codifica da effettuare.
Riporto quanto riscontrato solo per chiarire e/o evidenziare eventuali differenze di cablaggi per Mini costruite nello stesso periodo .
Se qualcun altro ha riscontrato le mie stesse discrepanze sarebbe opportuno segnalarle allo scopo di migliorare o correggere il GRANDE lavoro fatto da MF4.