Vai al contenuto

Thread 80

Utente forum
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Thread 80

  • Compleanno 21/11/1980

Profile Information

  • MINI
    In fase di acquisto

Visite recenti

418 visite nel profilo

Obiettivi di Thread 80

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Thread 80

    Presentazione

    Ciao sono Massimo, in qualità di neo possessore di mini mi volevo iscrivere ad una community come questa per approfondire tematiche e ricevere quanti più consigli potete sulla mia nuova auto. Vi dico che per motivi di budget ho dovuto ripiegare su un usato ma l'ho trovata esattamente come la volevo. Cabrio con cambio automatico. È una mini Cooper 1600 benzina (r57) del 2011. Bellissima!! La ritirerò sabato prossimo non vedo l'ora e soprattutto spero che non abbia preso una sola :-)
  2. Ciao sono Massimo, in qualità di neo possessore di mini mi volevo iscrivere ad una community come questa per approfondire tematiche e ricevere quanti più consigli potete sulla mia nuova auto. Vi dico che per motivi di budget ho dovuto ripiegare su un usato ma l'ho trovata esattamente come la volevo. Cabrio con cambio automatico. È una mini Cooper 1600 benzina (r57) del 2011. Bellissima!! La ritirerò sabato prossimo non vedo l'ora e soprattutto spero che non abbia preso una sola :-)

    1. Ciuller

      Ciuller

      Ciao Massimo, presentati qui:

      https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

      Comunque benvenuto ;)

      E non é un problema prenderla usata, mica vieni etichettato per questo (da me no di sicuro - anch'io le ho prese usate).

    2. Thread 80
×
×
  • Crea Nuovo...