Vai al contenuto

Erimanumina

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Erimanumina

  • Compleanno 30/08/1986

Profile Information

  • MINI
    Clubman Cooper d

Visite recenti

498 visite nel profilo

Obiettivi di Erimanumina

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta ! E del fatto che si e' acceso L' avviso nonostante abbia ancora più di metà pastiglie ? Cosa conviene fare? comunque si, a questo punto mi sa che non si possa fare il reset con questo metodo !
  2. Buongiorno a tutti, qualcuno può spiegarmi che fare? Da un po' di giorni sulla clubman (presa a inizio novembre nuova, ora ha 17mila km) usciva l' avviso che a breve dovrei cambiare le pastiglie freni anteriori, sono andata dal nostro gommista di fiducia che mi ha detto che le pastiglie secondo lui non vanno ancora cambiate, c'è ne sono più di metà ancora e i dischi sono perfetti, non presentano scalini! Ieri mentre andavamo a Torino si accende la spia rossa fissa e ogni volta che accendo L auto esce fuori L avviso, domani sentirò L accettazione della concessionaria dove L abbiamo presa ma.... ho paura che loro mi dicano che sono da sostituire! Ho provato ieri sera a resettare L errore ma non ci sono riuscita, vi posto foto, grazie a chi vorrà illuminarmi su questo argomento !
  3. Erimanumina

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo erica e da novembre con il mio compagno Manuele finalmente abbiamo acquistato la nostra prima mini, tanto desiderata, inizialmente soprattutto da me! E' una clubman Cooper d 2000 con cambio automatico! Ho deciso di iscrivermi oggi, appena vi ho scoperto! Stavo cercando informazioni su internet in quanto si è accesa la spia rossa delle pastiglie anteriori freni ma in realtà ne ha ancora più di metà e a detta del gommista non sarebbero da cambiare dopo 17 mila km! Ho trovato un link che rimandava alla vs ommunity e ho pensato che non ci fosse posto migliore per approfondire questo argomento e sicuramente , qui su ho solo da imparare grazie a voi nozioni e accorgimenti sulla mia nuova auto. A dimenticavo la nostra mini si chiama Mina
×
×
  • Crea Nuovo...