Vai al contenuto

Paolo83

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paolo83

  1. Paolo83

    Problemi dopo cambio batteria

    ok, però ero stato anche dal mio elettrauto e mi diceva che per accedere alla centralina occorrono dei codici che hanno in bmw e quindi secondo lui l unica cosa è andare da loro......è vero ciò?
  2. Paolo83

    Problemi dopo cambio batteria

    Ciao Dada83, no il reset non lo ha dato...
  3. Paolo83

    Problemi dopo cambio batteria

    Salve a tutti, e' tanto che non scrivo, ma per fortuna la mia mini fino ad ora non ha presentato problemi gravi....invece dopo un banale cambio batteria probabilmente fatto con superficialità e' successo questo: anabbaglianti che rimangono sempre accesi e sistema di climatizzazione che non funziona (i tasti a/c, ricircolo e sbrinamento lunotto nemmeno si accendono con la spia verde....tutto morto!). Il mio elettrauto ha parlato di centralina e probabile decodifica avvenuta durante il cambio batteria, un altro meccanico mi ha detto che secondo lui e' da cambiare la centralina abitacolo......voi che dite? Sono costretto ad andare in bmw?
  4. accidenti, pensavo fosse un lavoro più semplice....allora per ora mi sa che rimarrà cosi..già ho dovuto spendere una bella cifra con tagliando completo, ammortizzatori anteriori nuovi e silent block e cuffie, braccetto posteriore tergi..chi l'aveva prima non era il massimo della precisione, ma ora con me torna nuova! :D
  5. Buongiorno a tutti! Continuo qua così non apro inutilmente una nuova discussione......la retroilluminazione dei comandi di climatizzazione (in particolare quella relativa alla manopola caldo-freddo) fa i dispetti o meglio, non si accende proprio.......immagino che per raggiungere le luci delle manopole sia da smontare tutto il tunnel centrale?.......non vorrei fare danni, ma se lo fa il mio meccanico e' un lavoretto da poco vero?
  6. Buongiorno ragazzi, sono nuovo, mi sono presentato nell'apposita sezione e questo e' il mio primo messagio. Continuo su questa discussione sperando di non fare un erore....perche' anche io ho un problema di perdita olio. Prima di tutto, mi chiamo Paolo. Ho preso da poco una mini One DeLuxe 1.6 90 cv del 2006, 137000 km. Ho notato che a caldo in particolare si forma una goccia d'olio nel sottoscocca in corrispondenza più o meno del tappetino lato guida dove c'e' una protezione metallica. Ho fatto delle foto per capire meglio (il punto in cui si forma la goccia di olio e' quello dove si interrompe la guaina metallica visibile. Sembra che ci sia anche un tappo nel mezzo alla guaina metallica, che forse l'olio esca da li? Lunedi' andro' dal mio meccanico per farla mettere sul ponte. Grazie!! Ciao a tutti!
  7. Paolo83

    Presentazione

    Bada te ganzoo!!! Allora in futuro magari ne approfittero' chiedendoti consigli anche di persona con macchina al seguito :D
  8. Paolo83

    Presentazione

    Buongiorno ragazzi, sono nuovo, mi presento! Mi chiamo Paolo e da pochissimo, circa 2 settimane, sono possessore di una Mini eheeh. Ho preso usata una Mini One DeLuxe 1.6 90 cv del 2006. Circa 137000 km. L'ho pagata una cifra penso onesta e speriamo bene per il futuro che trascorrero' con lei! Già ho un piccolo problemino che ora cerchero' di esporre in una discussione magari già iniziata su problematiche simili....(perdita olio). Per ora ciao a tutti e complimenti per il forum ricco di ogni genere di informazioni!!!
×
×
  • Crea Nuovo...