Vai al contenuto

Spaomlue

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Spaomlue

  • Compleanno 02/02/1993

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper Chilli R56
  • Interests
    Macchine, soprattutto le MINI!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Spaomlue

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Spaomlue

    Cigolio abitacolo

    Ciao a tutti, da più di 1 anno ho un fastidioso cigolio all'interno della mia Mini cooper che si sente da metà giornata in poi quando le plastiche si scaldano un attimo e percorro strade dissestate. E' un rumore fastidiosissimo, molto simile allo sfregamento di una vite contro il ferro, sembra un grillo... non capisco da dove proviene, qualcuno riesce aiutarmi gentilmente?
  2. Spaomlue

    Luci LED targa

    Buongiorno A tutti, mi potete consigliare delle buone luci Led a luce chiara per la TARGA della mini R56 paragonabile a quelle montate sulle nuove mini ? possibilmente prodotti che non sfarfallano o che dopo una settimana funzionano parzialmente perché ne ho provate ormai diverse =)
  3. Spaomlue

    rumore interno abitacolo

    Buonasera a tutti, qualcuno ha idea da dove possa venire un continuo rumore metallico (tipo vite che sfrega su una parte metallica) all'interno dell'abitacolo ogni volta che la strada non è perfettamente liscia? sembra quasi venire da sotto il sedile lato passeggero. é una mini r56, qualcuno ha avuto lo stesso problema? non riesco proprio localizzarlo ed è fastidiosissimo.
  4. Chiedo info su manutenzione per Mini Cooper 2009 con 95mila km...
  5. Spaomlue

    NAVI NON FUNZIONANTE

    è l'unica soluzione, lo faccio vedere per assicurarmi che sia la lente non funzionante e circoscrivere il problema...
  6. Spaomlue

    NAVI NON FUNZIONANTE

    Ciao ragazzi, il navi della mia Mini del 2009 non funziona più da 2 mesi, mi dice "inserire dvd di navigazione". Cosa mi consigliate di fare? Help
  7. Ciao, hai risolto? io ho lo stesso problema e non capisco se è il DVD con e mappe rovinato oppure è un problema di lente... Sai se qualcuno ha risolto non spendendo 200 euro per la riparazione?
  8. Sarei interessato pure io a questo KIT! Qualcuno le ha installate su mini r56 e come si è trovato?
  9. Spaomlue

    RESET SPIA CHECK GENERALE

    sistemato =) grazieee
  10. Spaomlue

    RESET SPIA CHECK GENERALE

    Ciao, mi sono appena presentato =) (fatto a macchina spenta)
  11. Spaomlue

    Presentazione

    Ciao a Tutti, Mi chiamo Samuel e sono nuovo nel gruppo. Possiedo questa bellissima mini cooper r56 del 2009 di colore Horizon Blue Metallic =)
  12. Spaomlue

    RESET SPIA CHECK GENERALE

    Buongiorno a Tutti, Mi chiamo Samuel, nuovo nel gruppo e felice di farne parte da vero appassionato del mondo MINI! Possiedo una mini cooper r56 del 2009 e non riesco fare il RESET della spia di richiesta manutenzione (check control). Premetto che ho già seguito la procedura di reset spie tramite il computer di bordo ma una volta premuto prima per 8 sec e poi per 5 sec il pulsante di reset, il menù dei SERVICE non mi si presenta. Qualcuno riesci darmi una mano?
×
×
  • Crea Nuovo...