Vai al contenuto

alesiov

Utente forum
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    mini cooper cabrio r57 2009

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di alesiov

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao @clubgirl, hai risolto questo problema? Se sì, come? Io sono nella stessa situazione!
  2. Ti riferisci alla f56 o alla r56? Perchè sulla mia il maniglione è fissato con quattro torx ai lati delle luci targa, solo che togliendole viene via tutto il blocco maniglia+listello cromato
  3. alesiov

    cromatura maniglia bagagliaio

    ciao a tutti, qualcuno sa come si smonta la cromatura dalla maniglia del bagagliaio?? ho dovuto sostituire la maniglia, ma quella che ho preso non è cromata, vorrei smontarla e mettere la cromatura della mia maniglia. grazie!
  4. alesiov

    ventola di raffreddamento, fusibili

    Ciao A tutti! Mi servirebbe un'informazione su mini R57 cooper benzina con motore N12, ho notato che da fermo non mi parte la ventola di raffreddamento, nonostante l'OBD mi dica che la temperatura del refrigerante è a 92°C, aprendo la scatola dei fusibili ho notato che mi mancano alcuni fusibili e relè relativi alle ventole, sapete se deve essere così o se me ne manca qualcuno?? Mi riferisco al relè R4 e al fusibile FL9. Grazie mille a chi mi aiuta!
  5. Ciao Tormie, io ho lo stesso identico problema su motore N12 come il tuo. Hai risolto? Era il termostato?? Grazie
  6. Grazie! Se ti riferisci al lavoro manuale non è un problema, il mese scorso ho sostituito da solo la striscia lcd della radio boost cd, quindi per lo smontaggio so già come fare, mi chiedevo se serve qualche codifica.
  7. Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se è possibile sostituire un clima automatico pre lci con uno lci, lo chiedo perchè è morto il display del mio e vorrei sistemarlo, ma su ebay ho trovato soltanto un clima lci. In alternativa qualcuno sa dove poter comprare soltanto il display circolare del clima?
  8. da come lo descrivi sembra come se slitta, forse te la cavi con il cambio olio e filtro del cambio automatico, ovviamente anche il lavaggio, fare il semplice cambio olio del cambio senza fare il lavaggio è perfettamente inutile. Se non risolvi così è la frizione, e sono dolori! p.s. in genere quando si finisce la frizione è perchè si è guidato con il piede un po' troppo pesante in fase di partenza.
  9. alesiov

    Chiave candela R56S

    Va bene anche per r57 con motore n12?
  10. alesiov

    Reset spia freni

    se hai cambiato solo le pasticche ma non il sensore non è possibile resettare; o cambi anche il sensore o lo tagli e lo metti in corto (in questo caso non funzionerà più ovviamente), dopodiché fai la procedura di reset spiegata da Minitaly
  11. @DeMonio8392 io ho lo stesso problema di rumore sullo sconnesso, ma al posteriore. Che interventi mi consigli? grazie!
  12. @nicominicooper sei riuscito a montare i paddle?? @Pippomaccacco pendiamo dalle tue labbra
  13. alesiov

    Guasto mini boost

    Il mio display non è proprio morto, fa una serie di righe verticali, appena posso ti posto una foto. Se pensi sia riparabile, sai per caso dove indirizzarmi su roma?? Ho lo stesso problema anche al display del clima automatico, a volte funziona a volte no, ho smontato tutto e non è un falso contatto... che tu sappia è sistemabile anche quello o va sostituito?
×
×
  • Crea Nuovo...