Jump to content
NOVITA' 2020

enricoD

Utente forum
  • Content Count

    168
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

-1 pessimi post

About enricoD

  • Rank
    Autista MINIbus

Profile Information

  • Provincia
    Ferrara
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Problema risolto...era una cazzata. Ho semplicemente regolato l attacco (quello fermo con 2 viti sulla carrozzeria) della portiera. Ovviamente l ho spostato più all interno..
  2. Pure a me era successo (ho una jcw) sostituito il termostato..250 neuri in concessionaria..
  3. In me non riescono a risolvermi il problema..la loro risposta è stata, potremo anche aggiustartelo ma pagheresti troppo per la manodopera!! Meglio se lo tieni così! Per regolare queste rotelle devo smontare le portiere ovviamente..
  4. Ciao ragazzi, ho un problema con il vetro lato passeggero, non aderisce bene alla guarnizione dell abitacolo. Quindi mentre la macchina è in viaggio potete immaginare l aria che entra dalla fessura che rumore che fa..e durante il lavaggio ovviamente entra acqua. Non riesco a capire se è un problema della portiera che non si chiude bene, o un problema del finestrino. Qualcuno ha avuto un problema simile? Riuscite a d aiutarmi? Allego delle foto..
  5. enricoD

    Volante 3 razze

    L attacco per l airbag? Bhe penso lo abbia...quello che lo vende lo ha tolto per sostituirlo con un altro volante...
  6. enricoD

    Volante 3 razze

    Ciao ragazzi ho trovato un volante sportivo 3 razze per r53 a 70 euro spedito..vi sembra un buon prezzo? Peró è nudo..mancano le plachette (tutte) e l airbag..quanto mi costerebbe montarlo tutto completo? Io ho il 2 razze semplice..mi servirebbero altri pezzi oltre alle plachette e all airbag? Grazie..
  7. Un UP al mio grosso problema!!
  8. Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione visto il serio problema che stó cercando di risolvere...ancora 2 anni fà mi accorsi di una perdita dal radiatore originale mini della mia Cooper a r53, si era aperto tra la parte in alluminio e quella in plastica; prontamente lo feci sostituire con uno uguale identico. Dopo 4 mesi circa dalla sostituzione, scoppio anche quest'ultimo!!! Nella stessa posizione del precedente!! Cazzzo!! Allora per risolvere il problema questa primavera ho deciso di sostituire il radiatore plastica/alluminio con uno totalmente in alluminio! Indovinate...scoppiato anche questo...!!! Si puó riparare il radiatore, ma io come faccio a risolvere il problema? Nel circuito di raffreddamento mi si forma troppa pressione! ..e da dove viene tutta questa pressione? Sono arrivato alla conclusione che sia la guarnizione di testa, peró la macchina funzione bene, non mi dà nessun problema...avete suggerimenti? Chiedo aiuto agli esperti!!!
  9. Ragazzi se qualcuno riesce ad aiutarmi perchè veramente non só più che fare...che sia la guarninzione di testa rotta che scarica la Pressione nel circuito di raffreddamento e fà scoppiare il radiatore? Peró la macchina và da dio..non ce acqua nell olio..niente fumo bianco dallo scarico...bho..
  10. Indovinate....??? Scoppiato anche il radiatore in alluminio!!!!! Quello totalmente in alluminio!!!######!!!! Io non só più cosa farci..450 euro di radiatore...adesso vedo se riesco a farlo riparare..ma dopo scoppierà ancora...sicuro!
×
×
  • Create New...