Vai al contenuto

Kevin Verderame

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kevin Verderame

  1. Kevin Verderame

    Pulsante ASC mini r50 2006

    Salve a tutti.. nella mia R50 è presente la levetta 'ASC' , ma a cosa serve questa funzione? Perchè quando l'attivo mi si attiva il triangolo giallo nel contachilometri? Vorrei dei chiarimenti.. Grazie. buona serata.
  2. Ragazzi dove va inserito questo tappo? montando la frizione ho dovuto smontare vari componenti.. nel rimontare ho trovato questo tappo.. da dove proviene? Grazie.. Buona gg
  3. Ragazzi dove va inserito questo tappo? Grazie..
  4. Kevin Verderame

    Regolazione fari

    Buonasera ragazzi, oggi provavo a regolare nella mia r50 del 2005 i fari tramite la rotella che c'è sotto il volante, ma nel momento in cui la giro noto che solamente un faro cambia posizione, mentre l'altro rimane abbassato.. a cosa può essere dovuto? solitamente si regolavano entrambi.. mentre ieri mi ha dato questo piccolo problema.. posso risolverlo velocemente? attendo risposte.. una buona serata..
  5. Kevin Verderame

    Presentazione

    Ragazzi buona serata! Sono nuovo nel forum, spero di aiutare ed essere aiutato in caso di aiuto!
  6. Kevin Verderame

    Problema Spie Mini R50

    Buongiorno ragazzi, qualche giorno fa dopo aver sostituito sia la frizione che la batteria nella mia r50 anno 2005, non appena inserita la nuova batteria, nel cruscotto si sono accese tre spie che prima non si erano mai fatte vedere. Le tre spie sono: pneumatici (gialla), abs (gialla), e nel contachilometri il triangolo (giallo). Da cosa potrebbe essere causata questa accensione? come faccio a disattivarle? Attendo risposte.. Buona Giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...