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cerimoniere

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Su cerimoniere

  • Compleanno 04/01/1973

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  • MINI
    Countryman Cooper S

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  1. ciao ragazzi....me la sono riletta tutta....bah...alcune cose sembrano davvero fantascienza...ma sappiamo come e' strano il mondo dei motori...mi accodo qui su un dubbio del filtro a aspirazione diretta perche avendo bmw e sapendo come ragionano i crucchi mi e' venuto un dubbio...sappiate innanzitutto che se c'e' un pazzo che ha permesso di montare elettronica e compenti di altre serie (ho una serie 5 f11 M e ho postmontato tutto quello che potevo da serie 6/7 etc) quello son io :) per non aprire altre discussioni in merito....e' possibile che dopo aver preso tutte le misure,sia intercooler maggiorato e filtro aspirazione che montano secondo parecchi venditori su r57/58/59 son gli stessi che montano su r60 s?
  2. mi aggiungo alla discussione per due motivi...anch'io ero interessato a un consiglio su moduli aggiuntivi e non mappe proprio per il discorso garanzia (qualsiasi cosa succede,rimuovi il modulo e nessuno si accorge di niente prima di andare in conce,con la mappa sei fregato a prescindere...non la puoi rimuovere non con facilita insomma)...nessuno ha mai provato niente di valido?non cerco sogni ma solide realta' (so benissimo che con un modulo si puo avere max una decina di cv poco piu ma gia basterebbero per avere una spintina di brio)
  3. ahahha perfetto....spesa inutile e scongiurata.grazie mille
  4. ovviamente un impianto specifico nuovo non porta nessun grattacapo,pero e' anche vero che ballano il doppio dei soldi ...quello che ho trovato e' un impianto completo di freni e dischi jcw countryman r60...percio attacco dei dischi e dei freni dovrebbe essere identico...al massimo come dicevi te,ci sarebbe da fare una banalissima staffa per adattarlo.
  5. avrei trovato un impianto jcw originale usato a 700euro...ecco perche chiedevo se era fattibile
  6. non son riuscito a trovare info....percio per non aprire un altro post lo chiedo qui...ma su mini countryman S si puo' montare impianto frenante della countryman jcw?
  7. cerimoniere

    mi presento

    salve,mi chiamo alessandro sono di firenze e son finalmente entrato in possesso di una meravigliosa countryman cooper S blu metallizzato...la usa prevalentemente mia moglie,ma non ditelo a nessuno,lho voluta fortemente io :)) ...son stracontento delle prestazioni e anche la mia prossima auto (adesso ho una serie 5 touring m performance diesel) sara' sicuramente benzina....altri consumi si,ma quante soddisfazioni....vi posto lunica foto che renda l'idea della macchina,ma a breve ne mettero' altre visto che sto facendo diversi upgrade estetici interni ed esterni
  8. cerimoniere

    Consiglio nuovo assetto!

    ottimo...guardo subito un cambio gomme senza rft...
  9. io ho un amico che sulla sua sd e' riuscito (penso a martellate a questo punto) a mettere gli 8 et 35 della OZ....forse ho fatto calcoli errati ma sembrerebbe da quello che ho letto qui che non dovrebbero andarci....o erro?
  10. cerimoniere

    Consiglio nuovo assetto!

    un mio amico ha messo un blinstein regolabile e fatto sparire le runflat....lui mi dice che e' migliorato...ma non son ancora riuscito a provarla la sua..
  11. cerimoniere

    Consiglio nuovo assetto!

    vado subito a presentarmi!
  12. cerimoniere

    Consiglio nuovo assetto!

    ciao a tutti..felice di far parte del mondo mini con una bellissima countryman S blu metallizzato...veniamo al dunque...vi sembrera' strano ma io ho un problema diverso e vorrei sapere se si puo' risolvere....mi piacerebbe abbassarla un po' perche sembra una escalade ora cosi com'e',ma vorrei sentirla anche meno rigida di adesso perche' in realta' la macchina lho presa per mia moglie (si ok...mi perculate poi....lho presa per lei ...ehehehehe) ma in realta la uso quasi sempre io....ed e' veramente una tavoletta...esiste un assetto che abbassando la macchina allo stesso tempo tolga quel effetto go kart?a breve togliero' anche quelle malefiche runflat che son gomme intagliate da un blocco di marmo...grazie per le risposte
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