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Manuel1993

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  1. Uno cinese bloototh pagato tipo 10 euro ma non pensavo.potesse dare problemi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. Allora penso di aver risolto, facendo i dovuti scongiuri, il problema era una gran cazzata. Ossia avevo un lettore obd2 bloototh sempre collegato e penso facesse interferenza o cose simili dato che da quando l ho tolto va benone Non so se ha senso ma per adesso va bene Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. Penso di si me lo hanno cambiato in bmw Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. Nono è come se il turbo si spegnesse come posso dire come se mancassero 50cv ma sale normale solo lentamente e poi sopra i 4mila giri non ce la fa fisicamente perché non ha Potenza Ma se la.prendo faccio 5km e pesto il piede sul pedale va bene se invece ci giro piano per 10 15km e poi acceleri non va più Per questo ho pensato al sensore temperatura ma.ho.controllato sia quello del radiatore che sta sui 105 sia l aria aspirata e è normale quindi bo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. È tutto originale in teoria Bobine ci ho pensato ma lo farebbe sempre non solo a volte idem per altri problemi Quello che ho pensato e a qualche sensore che si surriscalda facendo andare in tilt la centralina Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. Ciò a tutti ho comprato da poco una mini r56 174cv con 100k km la.mini andava bene fino a che non mi hanno sostituito il catalizzatore perché il mio era rotto Da quel giorno ha cominciato a scoppiettare sempre quasi troppo e alle volte, diamo 2 volte su 3, l auto non va oltre i 4000 giri e non ha Potenza Alcune volte invece va benone Da diagnosi non da problemi e tutti i parametri sono nella norma Temperatura acqua sui 106 gradi Temperatura kat sui 600 gradi e grafici sonde nella norma L unica cosa diversa da prima, quando andava bene, e il kat e un soffio che fa quando la spengo come se sfiatasse aria. Ho letto in giro che potrebbe essere qualche valvola del coperchio punterie otturata, ma non dovrebbe da sto problema Sembra come se la centralina decida di non darmi tutta la Potenza per chissà quale motivo Se avete idee dite pure L auto è tagliandata con candele nuove e olio 5w30 castrol quello originale per intenderci, e non ne consuma tantissimo siamo sul mezzo kg ogni 1500km circa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. Mi è successa la stessa cosa ieri accendo la macchina è va benone la riaccendo la sera e nulla arriva a 4k giri e poi mura e in più minimo traballante e scoppietta come una mitragliatrice ad ogni rilascio Bestemmie in tutte le lingue ovviamente Poi me ne frego e uso la macchina lo stesso per un 50km e a poco a poco la mini ricomincia ad andare bene Oggi va benone come nuova... Io bo non so cosa possa essere successo L unica cosa che mi spiego e magari dato che ho cambiato da poco il kat dato che il.mio era rotto la centralina dovesse bo resettarsi o che ne so Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. Ho visto che su quel sito ce il tein a 600 euro quando lo montava un mio amico sul lancer non andava male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. In teoria si però ho notato con quelli che non anno la regolazione separata di altezza e precarico che tra auto tutta alta e tutta bassa cambia anche la rigidezza della sospensione é per quello che assetto di un certo livello hanno le due regolazioni separate Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  10. È sul sito kw cercherò meglio su ebay magari L uso dell auto sarà 80% strada 20% pista/montagna Vorrei che si abbassi di 3 4 cm circa e questo posso farlo.con tutti e due è che non sia un sasso dato che alle.volte la guiderà anche mia mamma Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  11. È solo che pensavo dato che spendo 1000 euro prendo uno con tante regolazioni e soprattutto che ha il precarico separato dall' altezza per non ritrovarmi l auto ricorda quando é alta e troppo morbida quando è bassa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  12. Ciao ragazzi ho appena acquistato una mini r56s e ovviamente originale e troppo alta per i miei gusti hahah Per esperienza non vorrei montare solo molle e dato che ha 100k km gli ammortizzatori saranno quasi da cambiare, quindi ero orientato per un ghiera. Si ma quale? Ce il kw ST a 900 euro che non ha regolazioni ne nulla solo altezza, ma la consapevolezza di una marca al top. E poi ce bc racing che nessuno ne parla 1000 euro e 30 regolazione tra altezza durezza camber ecc Secondo voi per un uso di tutti i giori più qualche gita sui passi cosa prendere? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  13. Ma invece anche la jcw dello stesso anno aveva quei problemi?
  14. Allora la mini gialla l ho chiamato e mi ha detto che ha rifatto pistoni valvole e testa oltre al tendicatena e tutto quello che ci sta dietro Ha 97000 km e il tutto ha sui 15000 La vende a 5200 che sono ottimi secondo me. Come vi sembra a voi? Il.motore non è un lci ma il suo rifatto quindi alla lunga si romperà di nuovo ma facendo una media di 10000 km alla anno non mi interessa molto
  15. Be il giallo mi piace in se hahah E per le modifiche sono cose che farei anche io.. Se mi riesce a confermare con bo una fattura che il motore è nuovo penso che in 15000 km, almeno che non gli abbia fatti tutti in pista o senza olio penso sia a posto,almeno di motore.
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