Vai al contenuto

biggio

Utente forum
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di biggio

  1. anche i miei fari anteriori della mia mini cooper immatricolata giugno 2004 cominciano a darmi problemi fanno poca luce, e in fase di accensione fanno fatica ad accendersi e a volte si spengono e si riaccendono per qualche secondo inoltre si sono opacizzate le superfici. Io vorrei provare a cambiare le lampadine, mi potete indicare quali acquistare? grazie per l'aiuto
  2. biggio

    Consiglio acquisto batteria auto

    Che significa? Cosa intendi per registrazione? Alla fine ho preso la bosch e funziona egregiamente Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
  3. biggio

    Consiglio acquisto batteria auto

    ciao a tutti, visto che sono poco pratico della materia, vorrei capire quale tipo di batteria è compatibile per la mia auto MINI COOPER 1.6 (immatricolata giugno 2004) con cambio automatico al momento monta una batteria da 64A. Mi è stata consigliata l'acquisto di una batteria Bosch S4005 Batteria Auto 60A/h-540A Può andare bene o devo cercare una batteria con lo stesso amperaggio di quella attuale?
  4. ho solo bisogno del faro il portalampada è intatto
  5. sono alla ricerca del gruppo ottico posteriore DX per la mia MINI COOPER (immatricolata giugno 2004) come faccio a capire di preciso qual è il pezzo di ricambio compatibile con la mia auto? basta la data di immatricolazione o devo smontare il pezzo e segnarmi il p/n sul pezzo mi consigliate un sito che vende pezzi di ricambio o dite che conviene comprare da ebay? grazie in anticipo allego foto dell'oggetto danneggiato!!! ps: ho visto che su internet chi vende il pezzo lo vende senza portalampade!!!
  6. portata mini a centro autorizzato BMW :il problema risiede nell'amplificatore , da sostituire costo 836 euro .
  7. ecco la foto dell'amplificatore da smontare harman kardon
  8. ho provato a staccare l'autoradio della mini , ho staccato e riattaccato tutti i cavi ma il risultato non cambia ! lo stereo è sempre silenzioso! ho provato a smontare l'amplificatore che si trova sul lato dx del bagagliaio ma togliendo le Viti accessibili dalla botolina non sembra venir via! possibile che devo smontare tutta le plastiche del lato posteriore destro per cercare di smontarlo??
  9. ieri quando ho riacceso l'auto l'audio si è risentito di nuovo! questa mattina ho acceso l'auto e l'audio funzionava, dopo qualche minuto si è silenziato di nuovo l'audio! dovrò smontare lo stereo e vedere se si è allentato qualche connettore
  10. grazie per l'aiuto provero' a risolvere il problema da solo non vorrei farmi spillare soldi!!!
  11. sai per caso dove dovrebbe essere posizionato l'amplificatore? e come posso fare la diagnosi per verificare eventuali problemi ?
  12. leggendo in rete ho visto che il problema potrebbe dipendere da un problema dell'ampiificatore ! sapete in che posizione si trova o si dovrebbe trovare nella mia mini Cooper (immatricolata giugno 2004)
  13. ciao a tutti da questa mattina lo stereo della mia autoradio ha smesso di "cantare" !! sono andato ad accenderlo e non emette alcun suono!! dai comandi al volante funzionano tutti i tasti tranne quello del volume stesso discorso dall'autoradio, provo a girare verso dx il tasto rotella del volume ma sul display non compare nulla !!! calcolate che l'auto l'ho usato l'altro ieri e funzionava tutto!! potrebbe essere un problema elettrico o mi conviene smontare lo stereo? grazie a chi mi aiutera ps: ecco le foto dello stereo http://img534.imageshack.us/img534/769/6ob1.jpg impianto harman kardon
  14. contattato telefonicamente centro autorizzato Bmw e le spazzole le vendono per 33 euro (non mi hanno specificato il modello)
  15. grazie a tutti per il consiglio
  16. sai per caso se si trovano su internet? avevo trovato i bosch h840 a 15 euro sono buoni?
  17. ciao a tutti devo cambiare le spazzole della mini Cooper immatricolata il 7/6/2004 avevo cambiato ad ottobre scorso solo il gommino ma già si è rovinato (si è piegato e in parte staccato) quindi vorrei comprare qualcosa di più resistente cosa mi consigliate ? ps: sul titolo è riportato male il modello di mini è una mini cooper senza s!!!
  18. Quale amperaggio di batteria devo prendere per una Mini Cooper di giugno 2004 con cambio automatico ? Da 80? Xke' quella che ho al momneto è di un amperaggio minore e non trovo nulla a riguardo sul libretto di manutenzione della mini!
  19. Nn mi chiedete come ma ho riprovato ad aprire la mini dalla chiave ma niente Quindi ho inserito la chiave nella toppa e sn salito in auto È scattato l'allarme Ho aspettato che finisse di suonare Ho acceso l'auto senza alcun problema e dopo un po' ho visto che il led luminoso nn lampeggiava più! Ora sembra che si sia disattivato l'allarme! L'altra cosa strana che ho notato è che rimane accesa fissa la spia del motore! Secondo me la batteria dell'auto che ho rimontato (dopo averla ricaricata) non funziona a dovere! Avevo gli stessi problemi con la vecchia batteria : mi si accendeva la spia in questione e pensavo avessi problemi al motore! Portata al centro assistenza mini e nn veniva trovato nessun problema dopo il check di servizio Forse mi conviene cambiare batteria per capire se ho ancora problemi
  20. non ci sono andato in giro!! l'auto è parcheggiata sotto casa, l'ho solo messa in moto mentre suona l'allarme!!!! la cosa strana è che premendo i tasti della chiave non succede nulla!!! e non riesco ad isolare l'allarme volumetrico....
  21. No purtroppo, già provato! Rimane in funZione, ecco perché vorrei disattivarlo!
  22. biggio

    Problemi allarme volumetrico impallato

    Ciao a tutti Ho una mini Cooper del 2004 a cui si era scaricata la batteria, l'ho sostituita solo che oggi quando sono andato a rimetterla è successa una cosa strana! Non riuscivo ad aprire l'auto con il telecomando (anche se la batteria è carica della Chiave, l'ho misurata) quindi ho inserito la chiave nella toppa della portiera sx e ho tolto la sicura: appena aperta la porta ha iniziato a suonare l'allarme! (c'è la luce che lampeggia sulla stecca posizionata sul lato dx del Volante) Ho messo in moto l'auto senza problemi con l'allarme che suonava! Il problema ora è che non riesco a capire come disattivare questo allarme ! Help me!
×
×
  • Crea Nuovo...