Jump to content
NOVITA' 2020

Twin power turbo

Utente forum
  • Content Count

    543
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Twin power turbo last won the day on February 19 2019

Twin power turbo had the most liked content!

Community Reputation

40 Neutral

1 Follower

About Twin power turbo

  • Rank
    MINIscalco

Profile Information

  • Provincia
    Bologna
  • MINI
    One 1.2 5porte(f55)
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,400 profile views
  1. Penso sia il dispositivo più pericoloso che potessero inventare.É la prima cosa che disattivo quando salgo in macchina.Non ho più una mini ma comunque nell'attuale auto ho il dispositivo.Inchioda ad una distanza ridicola senza motivo,provate a pensare ,se in strada ci fosse del ghiaccio dove si andrebbe a finire?A mio avviso pericolosissimo.
  2. La R50 é una delle ultime mini affidabilissime.Mai sentito di queste problematiche al tempo.Ho avuto anch'io nel lontano 2004 una mini one e una mini one d problemi zero.
  3. Il problema che fra 60milakm siete da capo.
  4. Sauro Team di Forlí il top da sempre in Emilia Romagna.
  5. Eppure il rumore é di catena.Ma il tuo meccanico ti ha cambiato tutto?Intendo anche le slitte Secondo me hai l'albero motore che gira storto e manda a c..lo la distribuzione.Un po come succedeva con i motori n47
  6. La catena é a bagno di olio quando togli il carter l'olio viene fuori sei costretto a olio nuovo.Anzi conviene mettere olio nuovo.Con quello che costa rifare la distribuzione (molto)non ti accorgi della spesa olio.
  7. Consiglio sincero Vendila.Non vale la pena spendere tutti quei soldi per una macchina che ha già 8 anni.Io non sono piú un minista ma a volte faccio un giro su questo forum e vedo che la musica é sempre quella,vuol dire che queste auto le costruiscono proprio cosí.🤔
  8. Ciao Lina io sono l'utente che dopo 9 mesi di vettura nuova ho deciso di venderla.Il mio caso é stato drastico perché dopo diverse vetture del gruppo mini e bmw che hanno avuto tutte delle problematiche vergognose ho capito che il marchio non era piú all'altezza delle mie esigenze.Chiuso con questo marchio ex Premium.Comunque spero per te si risolva.La mia mini per sistemarla dovevano completamente spogliarla trovare la rottura nella struttura poi saldarla e infine rimontare.Io ho chiesto la sostituzione completa della vettura dicendo che una macchina smontata in quel modo non la volevo.Pensa giá le mini scricchiolano da ferme pensa smontarla.Bmw Italia é una m.....a siamo numeri e se ne sbattono dei problemi dei clienti.Io avevo la garanzia 4anni su tutto.Eeee infatti.....Povera ITALIA.
  9. L'ho venduta dopo 9mesi il baule si allagava e bmw se ne fregata.Dopo 4 bmw e 3mini Ho chiuso con questo marchio.
  10. Ciao guarda adesso nel forum mi linceranno. Ho chiuso con questo marchio perché dopo diverse bmw e mini ho capito che sono auto precarie bellissime ma assemblate malissimo e poco affidabili in tutto.Quindi la tua osservazione é giusta al 100% Altre vetture di marche meno conosciute e meno costose sono fatte meglio.La fiat punto é piú affidabile e macinano km solo con semplice manutenzione.
  11. É roba elettronica tipo un reset per far funzionare tutto.Lo faceva anche la mia niente di ché.
  12. Si ma quello che usano nei rally non ha neanche un bullone del motore che Monti su mini stradali.
  13. Nel senso che le mini sono molto fragili di loro se fai del fuoristrada si sfasciano.
  14. Occhio che giá le mini sono precarie di loro se poi ci fai dello sterrato é la fine.A parte questo basta andare da un preparatore off road ti saprà consigliare sicuramente.
  15. CiaoTieni presente che la mini 1.4 one d 2005 é stata l'ultima mini veramente affidabile sai perché?Perché il motore era Toyota.Da lí in poi un declino totale di affidabilitá.Non farti fregare dal nome bmw perché a oggi non significa niente.I motori n47 hanno lasciato un gusto amarissimo per chi ha avuto "l'onore"di possederla.Consiglio personale evita quelle con motore n47
×
×
  • Create New...