Jump to content
NOVITA' 2020

Twin power turbo

Utente forum
  • Content Count

    556
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Twin power turbo last won the day on February 19 2019

Twin power turbo had the most liked content!

Community Reputation

40 Neutral

1 Follower

About Twin power turbo

  • Rank
    MINIscalco

Profile Information

  • Provincia
    Bologna
  • MINI
    One 1.2 5porte(f55)
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,786 profile views
  1. Guarda io smontai lo sportello su Countryman r60 secondo me meglio farsi dare l'esploso dello sportello da qualche moderatore.Leone sicuramente ne sa di piú.Sicuramente dopo aver svitato le viti poi bisogna tirare.
  2. Per esperienze personali anche se sei ancora in garanzia,conviene smontare lo sportello interno e cambiare le clip.Solitamente le clip originali sono di color bianco durano da Natale a Santo Stefano conviene anche su internet prendere clip colore rosso sono di una plastica molto più resistente.Lo feci per una mini Countryman che a 3000mila km sembrava di essere in Arena a Verona.Un concerto di vibrazioni.Se vai in bmw se ne fregano non perdono tempo per cercare rumori,poi se sei in garanzia 👋Ciao
  3. Non é cosí fidati di uno che ha avuto diverse auto di questa casa.Poi facci sapere👋
  4. Leone perché dici potrebbe essere la distribuzione? é al 110%la distribuzione.Le costruiscono cosí ormai dovresti saperlo.I problemi sono sempre gli stessi.Dai su.Non cadiamo sempre dalle nuvole,poi dite a me che sono polemico,cribbio mi portate ad esserlo.
  5. Freddo o caldo le guarnizioni non si devono sentire.
  6. Purtroppo il problema più grande che in questo forum siete innamorati del marchio.Se fanno una cariola e gli mettono il marchio mini o bmw per voi é il massimo.Forse sei corto di memoria le mini e bmw che ho immatricolato io sono molte di più delle tue 2 auto avute in 15anni questo per riconfermati che se dico che a mio parere personale sono dei gabinetti c é un motivo.Non mi riferisco ad una auto ma a tutte quelle del gruppo bmw.Sai anche cosa mi piacerebbe farti provare una semplice Sandero,ti accorgeresti che non manca niente rispetto alla tua.A parte i cv ovviamente per la potenza niente da dire,peccato l'affidabilità.Niente di personale non ce l'ho con te assolutamente 👋👋
  7. Lucascooper perché non ci illumini con la tua soluzione.Ormai le problematiche di queste auto le conosco a memoria sono sempre le stesse.Riprogrammano la centralina per regolare il minimo,lo feci anche sul cesso di f55 che avevo.👋👋
  8. Ti riprogrammano la centralina,purtroppo mini e bmw non sa costruire auto.Se cambi marchio risolvi metá dei problemi.Qualsiasi marchio anche dacia.👋👋
  9. Il fatto alla " miocccugggino" lo fai ugualmente.Potevi farla uscire già accessoriata dalla casa ed eri a posto avresti speso meno.
  10. Se cerchi del confort hai sbagliato Auto nessuna mini é comoda.I run flat sono un pó più rigidi ma non ti pensare che gomme normali aiutino.Pochissima differenza.
  11. Sempre trovato benissimo con tutte le compagnie on line.
  12. Penso sia il dispositivo più pericoloso che potessero inventare.É la prima cosa che disattivo quando salgo in macchina.Non ho più una mini ma comunque nell'attuale auto ho il dispositivo.Inchioda ad una distanza ridicola senza motivo,provate a pensare ,se in strada ci fosse del ghiaccio dove si andrebbe a finire?A mio avviso pericolosissimo.
  13. La R50 é una delle ultime mini affidabilissime.Mai sentito di queste problematiche al tempo.Ho avuto anch'io nel lontano 2004 una mini one e una mini one d problemi zero.
×
×
  • Create New...