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Spice92

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    MINorenne

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  • Provincia
    Imperia
  • MINI
    JCW F56
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    Male

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  1. Spice92

    JCW F56

    Ritirata sta sera in carrozzeria,ringrazio un gentile signore che mi ha fatto tutto un fianco più il cofano e paraurti anteriore!verniciata,lucidata e per finire lavata!
  2. Figurati!un altra domanda poi non ti rompo più ahhh!che ET hanno?PS metti un video del remus ahhh!
  3. Grazie!complimenti uno dei cerchi più belli per me!
  4. Quelle che voglio mettere io !!!la misura?grazie in anticipo
  5. Che gomme Monti sugli OZ?
  6. Buono a sapersi rimangono bene le gomme,pensavo spanciassero un po’!e dietro le ruote non escono neanche dal passaruota,almeno a vedere dalle foto!top ottimo lavoro!
  7. Che misura hai di gomme?
  8. Spice92

    JB4

    La mappa due ora funziona ho parlato con Dennis di brs motorsport,ha chiesto direttamente alla burger il modulo r compatibile,questa è la rullata con Intercooler AIRTEC dp brs skat centrale brs non silenziato filtro a pannello e jb4.allego la rullata
  9. Che canale hanno i cerchi OZ?
  10. Buona sera li ho cercati con i sensori pdc ma mi dicono che non li fanno,però in giro ne ho visti un po’ con i sensori!mi dicono che bisogna fargli il buco e e megtercibpoi i sensori ,voi sapete qualcuno che l ha fatto?grazie
  11. Come da titolo cerco questi cerchi che se non sbaglio sono quelli di serie sulla jcw,possibilmente in ottimo stato
  12. Dimenticavo è scesa di più di 3 cm e si deve assestare arriverà a i 3.5 che dichiara h&r ciaoo
  13. Se ascolti un vecchio rimbambito che traffica nei motori da piu o meno dal eta di 8-9 anni non ricordo più ormai!ahh!povero me!lascia stare e prendi le h&r abbassano di più sono più rigide e non fanno effetto pallina boing boing!spenderai 70 80€ in più ma alla fine hai un miglior risultato visivo e dinamico!parlo perché le ho già provate molto tempo fa sulla prima macchina una 206 GT correvo l anno 2000,da lì le ho eliminate,poco ribasso tanto rollio come quasi da originale,tanto che dopo 6 mesi montai un ghiera!per il montaggio sono andato nel officina del padre di una mia dipendente,che lavora anche insieme al fratello in un team svizzero di F3,veramente bravi in tre ore mi hanno fatto tutto!nessuna chiave strana serve per smontarli,nessuna vibrazione particolare funziona tutto come prima!dinamicamente e esteticamente migliorata,certo non è un ghiera però VDC in sport con queste molle va molto bene,e te live dico dà kartista non da fenomeno da tastiera che non sa manco usare il cambio automatico!quindi puoi andare tranquillo poi se Monti un ghiera meglio per te e per il tuo piacere di guidare,io ormai sono vecchio per gli assetti come subito deve!io volevo solo non farla sembrare una jeep e levargli un po’ di rollio,e con poco l ho fatto.spero di essere stato di aiuto per molti di voi giovani scalmanati passate una buona serata a presto
  14. E perché non dovrebbe ho cambiato solo le molle,gli ammortizzatori sono sempre quelli!alla fine non cambia niente dagli ammortizzatori normali basta scollegarli e ricollegoarli tutte dicerie di gente che ha avuto il dono della lingua ahhhh
  15. Fatto pochi km per me ok è bella bassa un po’ più rigida,in sport è bella piatta e funziona bene!per 200€ spesi di più non si può chiedere!
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