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MF4

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About MF4

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  1. Come prima cosa si può provare a cancellare la cache dell’applicazione in modo da eliminare vecchi backup che potrebbero dare problemi, altra cosa è quella di cancellare anche il modello di macchina registrato, quello che carica al momento della connessione, andrà poi reinserito da capo. In questo modo si resetta tutto quello che riguarda Carly. Se permane il problema allora dipende dalla centralina..
  2. A mio avviso la direzione che prenderanno i vari stati/costruttori sui sistemi di propulsione futuri sarà sempre influenzata da chi ha più potere economico e politico; faccio un esempio, Toyota leader mondiale è stata la prima casa a spingere per l'ibrido, è stata la prima a demonizzare il diesel togliendolo anche dai propri listini settore auto; ora, stranamente invece di puntare sull'elettrico come la maggior parte dei costruttori, punta su idrogeno e fuel cell, vedrete che poi anche gli altri ne verranno condizionati. Questa non una critica verso Toyota, che anzi è da prendere ad esemp
  3. MF4

    FM o DAB

    Il modulo di ricezione DAB è integrato nella centralina radio (almeno sul tipo di centralina "entrynavevo" che ci sono adesso su mini) e non si può aggiungere a posteriori, bisogna cambiare unità. OT Diversamente le mini che montano ancora le centraline radio di tipo NBT, su queste è possibile sostituire la semplice scheda FM con una FM+DAB ma poi va riconfigurata tutta l'unità per farla funzionare. In passato sulla precedente NBT Evo che avevo, ho sostituito la scheda e messo il DAB. 😉
  4. Al momento non c’è nessuna previsione di uscita e molto probabilmente non verrà fatto come invece è successo per le F56. Il motivo sta nel fatto che mentre nelle F56 bisognava scollegare alcuni collegamenti già esistenti, nella F60 vanno proprio aggiunti dei cavi in più, è un’operazione più lunga e laboriosa visto che in più bisogna smontare dei pannelli per passare i cavi.. Comunque non si può mai dire..
  5. Ciao, qui è solo per le presentazioni, per le domande specifiche vedi la sezione riguardante le nuove mini countryman (F60)
  6. Cerca meglio perché ci sono già tante discussioni che spiegano quello che si può avere sulle ultime Mini prodotte.
  7. Se riesci ad avere i video in movimento è la temperatura pneumatici sulla tua Mini F60 del 2019 con entrynav2 e sistema ID6 con la sola codifica dei parametri fdl, beh allora presenta pure il curriculum in BMW visto che finora non c’è riuscito nessuno. Video in movimento e temperatura pneumatici sono possibili solo se hai una centralina NBT o NBTEVO ed un sistema ID4. È una limitazione hardware non software!
  8. La centralina del motore che hai adesso è registrata anche in un'altra centralina principale detta BDC per il discorso chiavi; ora cambiarla per un'altra, a parte la spesa antieconomica ed il lavoro di codifica, comunque dovrebbe risultare il cambio... se non vado errato. Passare da 95cv a 140cv, che vorrei precisare sono indicati dalla strumentazione e non dal banco prova, ovviamente stravolgono il comportamento specie nell'intervallo tra 2000 e 3000 giri dove la coppia si sviluppa al max, per quanto riguarda la potenza il max si ha intorno ai 4000 giri, oltre è inutile andare. Non
  9. È un’applicazione del Mini Connected, non è la visualizzazione che hai quando usi il driving modes. Con questa applicazione puoi scegliere cosa mostrare a dx, giri motore oppure coppia
  10. No c’è un altro modo per accedere senza dover pagare
  11. Si purtroppo, senza codice non ti fa usare il navigatore
  12. Non sono più accessibili da chiunque, bisogna registrarsi per accedere.
  13. In che senso vuoi fare lo swap? Non puoi cambiare la centralina motore attuale e mettere quella della cooper d senza dover riconfigurare anche la centralina BDC, fai prima a mappare l’esistente. La mappa oltre al discorso potenza serve anche per correggere l’erogazione del motore si bassi regimi o nell’intervallo in cui il motore deve emettere il minimo di emissioni a discapito di tutto, questo per il discorso normativo...
  14. Sulle mappe Evo e Way parte l’aggiornamento e poi alla fine la richiesta del codice
  15. Con esys hai il vantaggio di lasciare questa impostazione in maniera permanente anche se farai aggiornamenti futuri alla macchina; con programmi tipo teamviewer o anydesk tu non fai niente ma assisti solo 😆
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