Jump to content

MF4

Utente forum
  • Posts

    1,257
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    69

MF4 last won the day on April 1

MF4 had the most liked content!

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper SE

Recent Profile Visitors

5,903 profile views

MF4's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Well Followed Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

437

Reputation

  1. In effetti le cromature non sono proprio da batmobile dei nostri tempi però in quella del 1966 c’erano Quello invece che salta di più all’occhio sono i cerchi da 15”? Sembrano proprio piccoli..
  2. Non voglio ripetere sempre le stesse cose ma la guida realizzata serve soprattutto per impostare correttamente tutti i parametri di funzionamento dei fari Union Jack; è stata fatta sia sulla base delle indicazioni originali rilasciate da BMW che dalla mia esperienza pluriennale in materia di codifiche. Per il discorso colore delle luci, sì la versione americana dei fanali Union Jack differisce da quella europea per il colore degli indicatori di direzione (frecce), arancione per le versioni EU, rosso per le versioni US. PS Sinceramente 100€ per una semplice codifica e fatta pure male sono un vero furto; per una cosa del genere non si dovrebbero spendere più di 25-30€. A volte mi domando: "ma quanto sono stupido e fesso a dare queste informazioni in maniera gratuita" e tra l'altro manco ci si fida perché la gente crede più a chi spara prezzi assurdi piuttosto che a chi ha reputazione ed esperienza conclamata... Mah veramente triste..
  3. MF4

    Help Carplay

    Per avere il Carplay non occorre la connessione dei dati tramite la centralina ATM (cosa che tra l'altro hai) ma occorre avere attivato il servizio del Carplay tra i servizi multimediali della tua MINI; a livello hardware occorre avere l'antenna wifi che permette il collegamento telefono-vettura. Il Carplay può essere anche attivato (da terze parti) sulle auto con la predisposizione hardware ma che non hanno attivo il servizio; non essendo un'attivazione ufficiale ha degli inconvenienti. Altra soluzione più dispendiosa, esistono anche aziende e/o rivenditori MINI che possono attivare il servizio in maniera ufficiale e rendendolo a tutti gli effetti indelebile nel VO della vettura. C'è già un utente di questo forum che ha fatto la cosa ma ora non ricordo il nome..
  4. Mi dispiace ma il link che avevo non è più disponibile; quando avrò tempo vedo di trovare un altro.
  5. Si certo l'ultima versione disponibile è la: Road Map Europe West Move 2022
  6. Immagino che ora la tua MINI sia veramente una bomba! ma ad orologeria. Tralasciando l'aspetto legale della cosa, aumentare di oltre il 150% la potenza della macchina non mi sembra proprio una scelta tanto saggia.
×
×
  • Create New...