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Agricola2017

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  1. è allora è così... comunque all'accensione si sente eccome
  2. Giusto per scrupolo, vabbè che arrivo sotto senza problemi e gli darò un occhiata... ma dallo scarico dx ( quello della valvola) a valvola chiusa esce un po' no? o è proprio ermetico? magari non la avevo chiusa bene ... mah
  3. Agricola2017

    Remus v2

    Ha la jcw te? a dio..... ad andare forse è vero, gli scoppietti sono piu rumorosi ma per il resto è giusto, a ma fa un certo che all'accensione
  4. Prima di montare il v2 (appena montato) non ci avevo mai fatto caso sinceramente a questa cosa. Può essere bella ma può essere anche fastidiosa. A partire dall'autorimessa a valvola chiusa rimbomba non poco
  5. Agricola2017

    Remus v2

    Buon giorno a tutti, ho montato il remus v2 senza controllo della valvola. Da come viene descritto pensavo fosse poco rumoroso, infatti volevo modificare il blocco della valvola per tenerla aperta a 25% o via per di li; ora invece credo proprio che rimarrà li così. Montato è montato bene, non ha perdite, quasi tutto il rumore esce dallo scarico dx ( quello dove è presente la valvola), la valvola da chiusa comunque ha un po' di margine all'intenro del tubo ma è gia piu che sufficiente. Ad accendere garage rimbomba non poco. Non mi aspettavo incrementi, non ve ne sono, se non un filo piu lineare agli alti ma per lo meno non ha perso molto in basso.
  6. Dopo i xxxx problemi della mia mini sembra che ora ci sia poco da sistemare ancora... Lo aveva gia fatto il passato, a freddo non lo fa ma oggi dopo aver fatto 180km a regimi abbastanza sostenuti la frizione faceva questo rumore di attrito... Vi è mai capitato? Ciao Grazie
  7. Quoto, aldilà della casa automobilistica acquistarei anche io <2anni <20000km
  8. adesso voglio vedere come si comporta mini con il loro esemplare sfigato
  9. Non giustifica nulla dire che che altri prodotti abbiano anche essi problemi.. soprattutto in certi segmenti. Se è così vuol dire che la scelta si basa sul meno peggio. Che bella prospettiva. Un prodotto se è scadente è scadente, e il mio sicuramente dal mio punto di vista lo è. Io ho in famiglia una Fiesta , una classe c, un alfa 147 nessuna delle tre mai avuto così tanti problemi. Per me l assistenza è stata migliore del prodotto originale, grave di solito è il contrario
  10. Lo so, la ho provata, molto bella in particolare sui tornanti in discesa... Beh oddio con poche modifiche la r5 volava come tante altre, non a caso erano casse da morto. Vabbè altri tempi. Non è che non aveva freni, non aveva proprio prativamente nulla. Mi fermo qui altrimenti off topic
  11. Quello che esprimo è un mio mero parere personale, chiunque voglia comprare una mini che la compri ci mancherebbe altro. Io non ne comprerò più. Tralasciando questo ho sempre comprato auto aziendali quindi rimango sempre del opinione di comprare auto in concessionaria con max 1/2 e sotto i 20.000km, questo però è dettato anche dal fatto che io cambio auto ogni 3-4 anni e percorro meno di 10000km all'anno. Sicuramente prima di comprare l'auto farsi fare una copia del libretto e controllare richiami presso una concessionaria terza. km e se incidentata in fattura . Ford ST va, non ce dubbio come vanno tante altre in quel segmento. Io ho comprato mini non per il motore ma per gli interni. Mi aspetto una cura e una durata maggiore come interni in una mini rispetto una ST ma comunque amen. PS: se si guardano le prestazioni e il piacere di guida sarebbero meglio molte auto vecchie ma aiuto, difficilissimo trovarle in buone condioni, trovare ricambi e poterci uscire con la famiglia... Prova una r5 gt turbo
  12. Io vado dolcemente fino due tre minuti dopo che la temperatura dell'acqua sia sul ok in quanto sarebbe piu importante sapere quando è ok la temperatura dell'olio ma solitamente quest ultima impiega un pochino di piu dell'acqua ad arrivare in temperatura. Quando sono verso l'arrivo non tiro più e alla fine la lascio accesa un pochino da ferma per finire di raffreddare. Dossi a passo d'uomo e vivo in trentino che le strade sono pressochè perfette (evito le buche) eppure è sempre in officina. Nella mia zona ci sono 10 distributori di benzian e solo 2 hanno benzina veramente buona e vado sempre nello stesso. Escluso questo non penso che si prenda una macchina da 192cv da usare come se fosse una 1.3 diesel.
  13. Certo, sicuramente c'è una dose di sfiga.... però per quasi tutti i problemi mi han detto.. a si c'è un richiamo a si è gia riscontrato... io gli avrò anche beccati tutti ma contestualemten ho preso anche una fiesta da 13000€ e va che è una bomba ad esclusione della potenza ovviamente molto ridotta
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