Vai al contenuto

Dalys

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Dalys ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Agosto 2018

Dalys ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    R50

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dalys

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Dalys

    Problemi al cambio???

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un’informazione: possiedo una Mini Cooper r50 85kw dell’aprile 2005 che dovrebbe montare il cambio manuale 5 marce modello getrag... avendolo rotto (si é “mollata” la corona e mi ha tagliato il carter...quindi cambio da buttare...) ho cercato qualcosa di usato e mi sono imbattuta in un cambio manuale 5 marce di una Mini Cooper r50 del 2006 modello park lane. Chiedo quindi a voi se i cambi sono compatibili,grazie a chi saprà aiutarmi! ...o grazie a chi ha un cambio usato, meglio se rettificato, da vendermi...
  2. Dalys

    Compatibilità cambio

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un’informazione: possiedo una Mini Cooper r50 85kw dell’aprile 2005 che dovrebbe montare il cambio manuale 5 marce modello getrag, avendolo rotto ho cercato qualcosa di usato e mi sono imbattuta in un cambio manuale 5 marce di una Mini Cooper r50 del 2006 modello park lane. Chiedo quindi a voi se i cambi sono compatibili,grazie a chi saprà aiutarmi.
  3. Ciao a tutti! mi sono scoperta dopo i 30 anni una grande amante delle Mini e quindi un anno fa ho acquistato la mia prima... Mini Cooper R50 rossa, 1.6 116cv, anno 2005....mi sono innamorata! purtroppo i precedenti proprietari l’hanno maltrattata molto...interni rovinati, esterno con bottarelle e graffi... cielo scollato, e manutenzione meccanica da mettersi le mani nei capelli...ovviamente libretto service inesistente.... ora che l’ho coccolata un po’ va meglio...anche se...il cambio è partito settimana scorsa... ma questo sarà argomento di una discussione... ciao a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...