Vai al contenuto

Carmine1953

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Carmine1953

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Capitato anche a me. Rumore del gasolio che sbatte sia in partenza che in frenata. La "casa madre" ha detto che è normale, che la macchina è conforme agli standard. Ci sono state varie mail tra me e la "casa madre" dopo aver sottoposto ad un verifica presso la concessonaria dove ho effettuato l'acquisto. I tecnici della concessonaria avevano ammesso l'esistenza del problema ma poi, dopo il suggerimento della "casa madre", hanno detto che era normale. Ovviamente c'è poco da fare, sarebbe molto dispendioso attivare un contenzioso (avvocati, periti, fermo macchina) e quindi ho lasciato perdere. Sembra che il consiglio sia, per ovviare a questo problema, di alzare il volume dell'autoradio oppure non farci caso. P.S. casa madre scritta in minuscolo perchè sono mini anche nel comportamento.
  2. Cercando nel forum ho trovato questa discussione relativa al rumore del carburante. La mia Mini ( cooper D), comprata a Luglio di quest'anno fa questo rumore quando si frena o su parte ma solo con il serbatoio pieno. Nulla di grave, ma in caso si traffico, dove la frenata e la partenza è un continuo, la cosa infastidisce. Ho portato più volte la mini alla concessionaria e all fine mi hanno detto che è normale. E a dirlo non è stato il capofficina ma la casa madre che era stata interpellata dalla concessionaria. A quanto sembra il problema non è nuovo, mi sembra che ci sia un post del 2009 che cita questo problema. E comunque il difetto non è stato risolto. Sono un pò deluso da questa cosa, una macchina molto bella, curata nei particolari e poi ecco questo rumore che in certi casi diventa fastidiosissimo A voi cosa risulta? il problema è stato risolto?. Ringrazio anticipatamente a chi mi darà informazioni in merito
  3. Carmine1953

    Presentazione

    Salve, mi presento: mi chiamo Carmine, e a 65 anni ho comprato una mini, vecchio sogno giovanile realizzato. Spero di poter chiedere chiarimenti a voi tutti appassionati del marchio Mini.
×
×
  • Crea Nuovo...