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macmini

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    l'aquila
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  1. Anche la mia F55 ha ripreso a fare una serie di toc ma in frenata, tipo in prossimità di un dosso di uno stop o semaforo..in pratica quando arrivo piuttosto veloce in frenata poco prima di arrestarsi iniziano questa serie di toc...inizialmente mi sono stati sostituiti la scatola del filtro aria (che sembra tipico nell'F55) e supporto motore. Fin qui sembrava risolto...poi invece ha ripreso a farlo e mi hanno detto che poteva essere la frizione della puleggia alternatore che nel ridurre i giri a quelli del motore risultava difettosa....tuttavia la garanzia non avrebbe coperto il 100% della spesa perché per un errore di non trascrizione di uno dei tagliandi eseguiti nel periodo di garanzia la BMW avrebbe contestato....al che mi consigliato o di aspettare l'eventuale rottura e poi la sostituzione....non proprio convinto di questa soluzione mi sono rivolto ad altra officina mini che mi ha riscontrato un allenamento di un carter....pagato e risolto fino a ieri quando ho rimontato i cerchi estivi da 17 e il problema si è ripresentato....a caldo dopo averla strapazzate un po' per un 100 di km di strada mista.....bo non so che pensare....di certo tornerò in officina....qualcuno ha avuto problemi simili?
  2. la mia era una semplice battuta per criticare il rigore con cui affrontano certe problematiche....non era intenzione offendere nessuno! non sono un esperto di blog ed è il primo che frequento, ma le faccine le ho messe proprio per sdrammatizzare, e non polemizzare!
  3. Ciao MF4, replico anche qui: sei un mito, grazie mille.....mi metto alla ricerca....Ma per il cric come hai fatto? si può mettere all'interno del ruotino? grazie PS sti crucchi sanno fare solo le macchine...per il resto w gli italiani...😂anche i loro dipendenti stanno diventando professoroni...😐
  4. molto bella, il classico sportivo che non stanca mai...il doppio tetto poi...peccato che non lo fanno più..mi pare, perlomeno sulla mia
  5. SD un'altro passo..complimenti!
  6. macmini

    Montaggio cric

    ciao, perchè esiste anche un cric? prova a vedere sulle istruzioni....se puoi posta una foto, a me interessa acquistarne uno e magari riusciamo a capire insieme come funziona..ciao
  7. si esatto. intendevo dire che sono solo tubeless, e non runflat! se fossero tutte runflat staremo un passo avanti... la tecnologia è utile quando è alla portata di tutti, mi pare disse Ford. Per le Alpin si hai ragione, sono michelin, mi sono confuso...e cmq non sono runflat......per cui il ruotino mi serve specie d'inverno! anche se spero vivamente di non doverlo usare mai......come anche per l'assistenza stradale, che come dice MF4, specie in zone isolate avoja ad aspettare!
  8. 😂 magari!! le mie invernali (pirelli alpin da 15") non sono runflat, quindi tubeless(senza camera d'aria). Purtroppo ho acquistato anche n.2 estive Dunlop da 17" senza accorgermi che anche queste tubeless...e cmq anche se fossero tutte runflat vorrei montare il ruotino....qualcuno saprebbe dirmi se per montare il "kit ruotino" serve avere nelle dotazioni il codice "S300A" ? Alla bmw mi dicono che se non c'è questo codice non si può installare il kit......a me sembra troppo strano.....sono diventati crucchi anche i dipendenti bmw italiani...😂
  9. Scusatemi, non sapevo e non era intenzione urlare...
  10. CIAO A TUTTI, SONO NUOVO NEL CLUB. INTANTO COMPLIMENTI A "MF4" PER IL LAVORO FATTO E PER L'UTILISSIMO POST...IO HO UNA F55 E MI PIACEREBBE MONTARE IL KIT RUOTINO...IN BMW MI HANNO DETTO CHE NON E' POSSIBILE PERCHE' IL CODICE DEL KIT "S300A" NON COMPARE TRA I DATI DEL VEICOLO....A ME SEMBRA STRANO, DALLE FOTO CHE HA POSTATO "MF4" LA SCOCCA SEMBREREBBE UGUALE ALLA MIA... "MF4" COME HAI FATTO A CAPIRE CHE POTEVI MONTARLO? TI SAREI GRATO SE MI RISPONDI....VIAGGIO IN STRADE DI MONTAGNA E SAPERE DI AVERE ANCHE IL RUOTINO MI RASSISSICURA, PERALTRO LE GOMME INVERNALI SONO TUBLESS E NON HO NEANCHE IL COMPRESSORE.......... GRAZIE
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