Vai al contenuto

Henryweb

Utente forum
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Henryweb

  1. Henryweb

    Spia Motore Gialla - Suggerimenti??

    A me è successo una settimana fa alla mia Cooper a benzina, quindi nessuna turbina. La spia si è accesa senza dare nessun problema di rendimento del motore Mi sono fatto un giro di una decina di km sgasando un po', spenta e riaccesa, spia disattivata ! Presumo si sia attivata perchè l'ho usata per qualche tempo solo per fare brevi tragitti e a bassi regimi, quindi la sonda dello scarico ha rilevato un valore anomalo. Da allora avrò fatto circa 250 km e al momento... è ancora spenta :post-8-1120394948:
  2. /index.php?/topic/31535-in-quale-officina-portate-la-vostra-mini/page-2#entry775659">Cronache da un Mini Regeneration :huh:
  3. Non mi aspettavo nessun trattamento premium, sono solo uno dei tanti acquirenti... solo che rispettassero con magari un lasco ragionevole l'appuntamento che mi avevano dato, le prese in giro non sono accette. Evidentemente il rispetto in quel posto non lo conoscono.
  4. Dunque, vi racconto la mia esperienza in una concessionaria del padovano, della quale qui non faccio il nome per correttezza. Prenoto l'auto con la promozione Mini Regeneration per un semplice cambio olio+ filtro per le 9.00 di venerdì. Ore 8.55: sono in accettazione, ma per un soffio mi passa davanti un cliente che mi fa perdere 20 minuti. Vabbè aspettiamo.... Ore 9.15: cominciano a farmi le scartoffie per l'intervento (neanche dovessi andare sotto i ferri ! tra l'altro le avevano già fatte durante la prenotazione...) e mi chiedono per la seconda volta (la prima durante la prenotazione) se avevo fatto la revisione, alchè io rispondo ovviamente di si, come è vero. Consegno l'auto e dicono che ci sarà da aspettare un'oretta. Nessun problema gli dico, intanto mi leggo Ken Follett. Vabbè aspettiamo... Ore 11.00: smetto di leggere e comincio a girare avanti e indietro, ormai fiducioso di essere arrivato alla fine, guardo le auto in esposizione, leggo i listini che ci sono in giro (optional 510 euro di USB+Bluetooth !!! da ladri penso io) Vabbè aspettiamo... Ore 11.15: vedo attraverso la porta dell'officina semi aperta che la Mini ha il cofano chiuso, bene finalmente ci siamo penso io ! Vabbè aspettiamo... Ore 11.20: butto l'occhio e la vedo col cofano aperto ! Male, non ci siamo proprio ! Stavano cominciando a lavorarci dopo due (2) ore di attesa !! Ore 11.25: esce il capo officina (presumo) e mi dice con aria fiera e serafica :silbar: : La sua Mini è quasi pronta ancora qualche minuto... e lì mi son saltati i nervi e ho fatto le mie rimostranze: dopo due ore e passa che stavo aspettando avevano appena cominciato, e per di più con appuntamento e mi dice pure che è quasi pronta ! Una bella presa per i fondelli (diciamo così). Altra cosa che mi ha fatto girare è che alle mie proteste hanno fatto scena muta in due, pazzesco, non si sono neanche inventati una scusa !!! :post-8-1120395115: La mia impressione è che qualcuno con la macchina più grossa della mia mi sia passato davanti, ma ripeto è una mia impressione, la cosa comunque non li giustifica. Però mi hanno detto che mi hanno azzerato il fatto della revisione... ma chi se ne frega se nella chiave ho registrato che ho la revisione in sospeso ?!?! Roba da matti ! Un'altra persona in attesa mi ha riferito che era lì da due ore e mezza per controllare un cavetto, e una precedente sostituzione dell'antenna 'a pinna' di una X3 o X5 l'ha pagata 300 euro di manodopera più il pezzo, una vera rapina. Ore 11.40: finito il lavoro mi consegnano l'auto. Ovviamente senza spiegazioni. Arrivederci (ma non ne sono proprio così sicuro !!) In definitiva una mattinata persa (senza motivazioni) per un lavoro PRENOTATO di 20 minuti. Uno scandalo ! In compenso mi sono letto un bel po' di pagine dell'ultimo Ken Follett, quindi per chi dovesse capitare da queste parti si porti un buon libro da leggere !! Oggi mi chiamano dalla capofila per sapere se sono stato soddisfatto, la mia risposta: Assolutamente no ! :angry:
  5. altro modello per pesci che abboccano: Mini Cooper T
  6. il 18 novembre la presentazione ufficiale !
  7. si merita l'oscar ! :post-8-1120393927:
  8. un bel flop !! :oleeeeee:
  9. Diciamo che il bello è bello, mentre il brutto va a gusti ! ...e questa va molto a gusti !!
  10. Henryweb

    Dedicato alle donne

    Geniale !!
  11. Henryweb

    Countryman JCW volante

    questo è completo... ma diverso !
  12. ok, però sta diventando una Panda, con tutto il rispetto che ho per la mitica Panda... 5 porte proprio no, casomai la Countryman...
  13. articolo 4R ...ma chi se la compra a 5 porte ?
  14. Henryweb

    Countryman JCW volante

    come andrà a finire ?? se trovate il video originale su youtube postatelo perchè questa pagina cambierà presto... :post-8-1120395115:
  15. Record made in England. Sono ben 28 le ragazze entrate in questa mini cooper ispirata alla bandiera della Gran Bretagna. Una persona in più rispetto al record precedente (27) ha permesso al gruppo di donne di conquistare un posto nel Guinness dei primati. leggete qui !!
  16. articolo 4R vista di profilo è da... :cagar:
  17. secondo me la vera figata sarà quando decideranno di fare la JCW !
×
×
  • Crea Nuovo...