Vai al contenuto

Magic

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper john works

Obiettivi di Magic

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi mi fate preoccupare.... a detta del vecchio proprietario. ha utilizzato sempre benzina 100 ottani, fatti tutti i richiami Officina, ha cambiato l’olio cambio a 60.000 km, effettuava 2 tagliandi all’anno con olio 5w 40 d’inverno e il 30 d’estate, catena, bobbine e candele cambiate, pompa acqua cambiata, ha tutto il cronologico dei lavori e manutenzione fatte negli anni passati. Sembra una persona precisa e mi ha dato fiducia. Incrocio le dita... Mi diceva che la sua essendo una delle prime era arrivata con il kit a parte, ed era stato montato da meccanici venuti a posta per montare il kit jcw.... Una domanda, possibile che non si senta quella spinta classica dei turbo sembra quasi un aspirato. Conviene farla centralinare ? Io di solito mi appoggio a digital tuning conoscete qualche preparatore per centraline mini zona milano ?
  2. Ciao io la ho acquistata oggi. il proprietario ha appena cambiato catena distribuzione e mi diceva che utilizza in inverno olio 5w40 e d’estate il 30. il mio ha il cambio sequenziale. L’ho provata e l’unica cosa che ho notato è che non ha la classica spinta el turbo. sembra un aspirata. Puo essere? io ho una 141 kw jcw.
  3. Magic

    Mini Cooper john Works

    Ciao a tutti , ho appena acquistato una mini JCW mi sapete dare qualche idea su i problemi a cui potrei andare incontro? La macchina è unico proprietario in 140.000 cambio sequenziale. tenuta in buono stato. Il kit è stato montato in bmw perché è una delle prime, tagliandi al dire del proprietario due all’anno, sostituito catena pochi km fa. ha 141 kw. Vi allego delle foto per farvi vedere l’auto. non ho ancora verificato la numerazione è il tipo di motore. grazie anticipatamente per le risposte. Msg del mod wwleone: Unite le 2 discussioni e tolto foto libretto non censurato
×
×
  • Crea Nuovo...