Vai al contenuto

Amon1277

Utente forum
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Amon1277

  1. Amon1277

    La mia prima Mini!!

    Ciao, li ho acquistati su e.bay, ma son durati circa 3 mesi... Uno dei due ha smesso di funzionare. Costano molto meno, ma molto, degli originali, ma capita che non durino come gli originali purtroppo.
  2. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Ciao Mini77, mi spiace che tu abbia avuto il mio stesso problema. Io me ne son accorto dopo due settimane che avevo ritirato la macchina: ho chiamato il concessionario e me l'hanno guardata il giorno dopo la chiamata. Morale della favola hanno sostituito varie parti della macchina (vedi foto del dettaglio sopra) tutto in garanzia. Secondo me mi hanno anche servito immediatamente perchè la macchina è con la formula del noleggio, quindi se ha qualche problema, è interesse loro metterla a posto. Resta inteso che a noleggio o meno, hanno l'obbligo di darti assistenza in tutto e per tutto; il fatto che ci sia dei truffaldini come concessionari purtroppo è una realtà e poco ci si può fare, se non provare con un altro concessionario BMW-MINI o comunque autorizzato. Facci sapere come va a finire.
  3. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Che disgrazia!! Sono esterefatto.... Facci sapere cme finisce.
  4. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Ciao... mi spiace per i pesci rossi che martedì spariranno dal tuo bagagliaio... Sicuramente faranno gli stessi lavori che han fatto a me, bucando tra l'altro anche la guarnizione sotto al kit compressore... Attendo un tuo riscontro...
  5. Amon1277

    La mia prima Mini!!

    Nuovi acquisti.. semplici ma di effetto!!
  6. Tra l'altro ci hanno girato delle scene di James Bond Quantum of Solace.... Sembra uno spettacolo veramente!!
  7. Amon1277

    Strada della Forra

    Ciao MiniColleghi! Apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha già fatto la Strada della Forra. Ci andrò domenica 3 giugno 2018, e vorrei sapere, da chi l'ha fatta, se è veramente bella come dicono. Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ci sarà. Ho in programma anche di andare alla Terrazza del Brivido! Fatemi sapere, che magari possiamo anche vederci!!
  8. Amon1277

    Portachiavi F5x / Keyfob

    Ciao ecco il link www.shapeways.com . Ce n'è per tutti i tipi!! Ciaoz!!
  9. Amon1277

    La mia prima Mini!!

    Prima e dopo.. Poco per volta...
  10. Amon1277

    Portachiavi F5x / Keyfob

    Finalmente sono arrivate!!! Ecco le nuovw chiavi della Minella!! Al contrario di te, wwleone, ho cambiato entrambi i gusci..
  11. Amon1277

    Portachiavi F5x / Keyfob

    Ok scusa wwleone. Non avevo visto il post altrimenti avrei seguito... tu cone ti trovi? Probabilmente quello bianco si sporcherà di più, ma sicuramente farà la sua porca figura!!
  12. Amon1277

    Portachiavi F5x / Keyfob

    Ciao a tutti e ben ritrovati! Ho ordinato da Shapeways due cover, ossia le key fob, per la chiave della Minella! Ebbene si ho dato il nome alla mia Mini!!! Le hanno spedite oggi... sono in trepida attesa!! Qualcun altro le ha prese?
  13. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Ciao a tutti di nuovo!!! Sembrerebbe eseere tutto a posto adesso... mi hanno sostituito la chiusura del portellone, che, a detta loro, era impazzita con il sensore di chiuso/aperto. Il problema è risolto!! Evviva!!!
  14. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Grazie!!! Speriamo bene anche se adesso mi son accorto che han fatto bordello.. ad intermittenza mi compare la spia del bagagliaio aperto!! Domani devo richiamarli e fagli un culo come un paiolo!! Aggiungo solo una grande MAREMMA CIGNALA!!!
  15. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Ciao, ho ritirato finalmente la Mini dopo l'intervento di sostituzione guarnizione cofano post., sostituzione gruppi ottici posteriori e guarzione sportello posteriore, come da loro fattura di sostituzione in garanzia. Appena avrò modo di lavare la macchina, vedrò se effettivamente hanno risolto. Stay Tuned!
  16. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Ciao, allora ho chiamato in concessionaria e mi han detto di portarla a far vedere, perchè non capiscono da dove possa entrare.. Come promesso ecco le foto del suddetto vano piscina e del tappo-guarnizione che dovrebbe servire a far defluire l'acqua...
  17. Amon1277

    La mia prima Mini!!

    La mia Prima Mini One D!!
  18. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Grazie per la risposta, ma ho come te il kit ripara e gonfia.. Resto in attesa della risposta del concessionario e poi vi dirò cosa mi han detto...
  19. Amon1277

    Acqua vano compressore ruote

    Ciao a tutti, ho letto su questo forum, ma non ricordo dove, una discussione sul fatto che qualcuno aveva trovato acqua nel bagagliaio. Ebbene, questa sera, anche io, andando ad usare il compressore per gonfiare le ruote, ne ho trovata un bel pò nel vano kit riparazione auto. Per eliminarla ho tirato fuori tutto il kit e sotto ho notato un tappo, ed alzandolo, l'acqua è fuoriuscita tutta da sotto la macchina, più precisamente vicino alla ruota posteriore del passeggero. Ho già scritto una mail al concessionario per chiedere spiegazioni, visto che nè sul libretto nè sul web si accenna a questo tipo di problema. Voi che di Mini ne vivete più di me, essendo la prima, avete mai riscontrato un problema del genere? Cercherò anche di fare foto del 'tappo' in modo da poter illustrare bene di cosa parlo. Grazie a chiunque saprà darmi info a tal proposito.
  20. Amon1277

    New Entry!!

    Finalmente è arrivata!!! Oggi l'ho ritirata!!! One D Boost 3 porte! Spettacolo!!!!
  21. Amon1277

    New Entry!!

    Ciao a tutti, appena inscritto e da oggi nuovo proprietario di una Mini!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...