Vai al contenuto

peogty86

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper 3porte

Visite recenti

414 visite nel profilo

Obiettivi di peogty86

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao scusa se ti disturbo,ma cercavo di attivare i servizi mini connected sulla mia mini immatricolata a febbraio 2018,è piu di un anno che provo anche chiamando l'assistenza bmw e controllando dopo il tuo post i pacchetti attivi nella mia auto ho sia il teleservice che la chiamata di emergenza,ti posso chiedere come posso attivare il mini connected? sto provando in ogni modo ma non riesco ad aggiungere il mio veicolo (nell'app appare solo quando lo collego via cavo usb)
  2. grazie per le risposte...comunque mi sembra di capire che bisogna agire dalla centralina,non esiste un metodo più semplice tipo dalle impostazioni accessibili dallo schermo della vettura?
  3. peogty86

    Mini cooper modalità di guida

    Salve a tutti...ho una mini Cooper (f56) immatricolata 2018,volevo chiedervi se è possibile fare in modo di impostare la modalità di guida preferita (ad esempio la Green) di default senza ricordarsi ogni volta di selezionarla ad ogni avvio..
  4. posso chiederti una cosa?esiste qualche link per aggiunte ufficiali aftermarket?l'ho configurata a puntino ma diciamo che non avendo ben chiaro la differenza tra pacchetto mini excitement e pacchetto luci interne ho selezionato solo quest ultimo,lo so saranno anche inutili le luci effetto albero di natale ma volevo farmi un idea se è possibile l'installazione in un secondo momento e i vari costi
  5. Ciao a tutti,ho ordinato circa 60gg fa la mia mini e finalmente è arrivata! il conessionario mi ha mandato le foto e non vedo l'ora di averla sotto le mie mani!(devo aspettare l'immatricolazione)..sono emozionatissimo e una volta a bordo non so nemmeno da dove iniziare...qualche dritta o consigli vari?
×
×
  • Crea Nuovo...