Vai al contenuto

kLauDioX

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kLauDioX

  • Compleanno 31/10/1984

Profile Information

  • MINI
    MINI COUNTRYMAN 2.0 105KW 2WD SD
  • Interests
    PS4 \ BIKE \ SEA \ SNOW \ SnowBOARD \ Musica, Quella Bella...

Visite recenti

829 visite nel profilo

Obiettivi di kLauDioX

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. kLauDioX

    Countryman 2.0 N47C20A 105 KW 143 cv

    Ciao A Tutti Ho acquistato il Filtro aria Conico BMC in previsione della prossima manutenzione, le mie precedenti vetture lo hanno sempre montato, è solitamente il primo ed unico ricambio non GENUINE che acquisto. Qualcuno di voi con DeFAP lo ha Gia Testato? Vi terrò comunque aggiornati. Ciao
  2. kLauDioX

    Pressione Pneumatici

    Quoto Leone Pressione via di mezzo ( 2.4 Bar ) con Pneumatico 225 45 R18 91V Anch io. Ciao
  3. Avevi Ragione, grazie per la dritta... Dopo un paio di settimane ad utilizzo piu "Sprintoso" confermo che se dapprima ero preoccupato perchè l eccessivo slittamento mi dava da pensare che a breve l'avrei dovuta far rifare, aumentando di accellerata in accellerata il vuoto con aumento solo dei giri, ora è proprio come se avesse acquisito il comportamento di guida applicato! Adesso anche a bassissimi giri, se do gas A TAVOLETTA , non slitta piu neanche un pò. MAny Thanks!
  4. kLauDioX

    Usb telefono charge?

    RiSOLTO Vedi mia Discussione su DISPOSITIVI ESTERNI
  5. kLauDioX

    Usb telefono charge?

    Il voltaggio è assolutamente OK puoi utilizzare senza problema la USB per ricaricare il telefono. Meglio utilizzare cavi originali, questa l unica accortezza.
  6. kLauDioX

    IMPIANTO AUDIO & MULTIMEDIA

    Countryman 2.0 N47C20A 105 KW 143 cv Anno 2013 Impianto H\K di Serie con MINI NAVIGATION SISTEM. Ciao a Tutti. in Questa Discussione vi Confermo il comportamento dello Smatrphone ( nel mio caso Windows Phone ) una volta connessi al sistema Mini R60. Fino a qualche giorno fa mi sono occupato di capire del perchè con alcuni tipi di cablaggio la USB dello stereo ( nel Tunnel Centrale ) pareva non funzionare totalmente. La corrente arrivava, ergo ricaricavo il mio Telefono ma nulla in più. accedendo al menù multimedia alla voce DISPOSITIVI INTERNI il campo USB era come fosse scollegato. Con cablaggi di tipo GENUINE ( originali BMW ad y oppure Originali contenuti in confezione ) la connessione diventa TOTALE. Questo non per sminuire i Giappa, ma se i cavi originali costano qualcosa in piu, un qualche motivo ci sarà, e gli impianti sensibili come quello della Mini hanno bisogno di Tutti i Pin e di capacità non riduttive low cost per dare il meglio. Detto ciò io ho appunto Collegato il mio Smartphone ( lumia 950 ) che ho da molti anni ormai con il cavo tipo SS che ho trovato nel contenuto della confezione pacco all'acquisto. cliccando su MULTIMEDIA ( img.1 ) compare alla lista multimedia interna DISPOSITIVI ESTERNI ( img.2 ) saranno visibili la connessione AUX sempre attiva e la nuova periferica collegata ( img. 3 ) selezionata la periferica ( in qst caso mio Smartphone Lumia 950) il sistema Mini si comporta quasi come un riproduttore media Normalissimo, non sono riuscito ancora a capire che cartella tra le librerie di Default va ad interrogare, ma al tasto Ricerca ( lente ingrandimento ) è possibile selezionare le singole cartelle, che veranno visualizzate nello stesso ordine di come se collegaste ( almeno sempre nel mio caso ) la periferica a un PC ( img 4 + 5 + 6 ) A questo punto Avrete la Vostra Lista Canzoni .mp3 Da ascoltare ad un ottimo Sound ( decisamente superiore a quello Aux ) p.s. La denominazione del file vi comparirà come titolo, ma nella parte della selezione ttolo e info dovete Rippare il file con un convertitore per dargli le giuste info, altrimenti apparte il titolo non vedrete nelle info l autore e titolo traccia a meno che non li scarichiate gia completi di info. Spero sia stato utile Ciao a Tutti By KLAUDIOX
  7. kLauDioX

    Usb telefono charge?

    PREZZO IN BMW ? O.o
  8. Entro Luglio metterei gli Anteriori. Stessa serie Stessi Pads ( red ) cosi da avere in un paio\3 mesi tutti e 4 new!
  9. Grazie Cippy, Veramente Completo e Ben fatto. Consiglio a Tutti di dare un Occhiata.
  10. kLauDioX

    SITO PER RICAMBI AFTERMARKET

    Ciao a tutti. Per evitare di rendere il Sito DISPERSIVO e dover far stare ore a spulciare le varie discussioni, porgo la domanda che penso molti si faranno. ESISTE UN NEGOZIO ONLINE, UN SITO, DOVE SI PUO TROVARE DI TUTTO PER LE NOSTRE MINI ? OVVIAMENTE QUALCOSA DI ATTENDIBILE E BEN STRUTTURATO. Grazie.
  11. kLauDioX

    Tappo benzina sportivo

    si è capito nel tempo poi se è possibile farlo su Countryman? in catalogo accessori Originali, se inserisco Countryman automaticamente non compare come accessorio, questo almeno su aftermarket di MINI.
  12. kLauDioX

    Usb telefono charge?

    ciao. il display del mio navigatore ha la voce aux colorata regolarmente ma la USB con scrtta dissolvenza NON COLLEGATO ho provato piccole usb o telefono ma nulla. si accendono le spie su dispositivi come se arrivasse regolarmente la corrente, ma di fatto non parte l usb, risolvo con cavo Y ?
  13. kLauDioX

    KlauDioX

    Graazie CiuLLer.
  14. kLauDioX

    Countryman 2.0 N47C20A 105 KW 143 cv

    Salve. Vorrei montare su mia Countryman dischi e pasticche EBC inquanto avendo 125.000 KM e dovendomi apprestare a cambiare le Pasticche posteriori, ho deciso di mettere anche i dischi, per ora posteriori, successivamente poi anche gli anteriori. ho trovato delle ottime alternative, qualcuno ha già fatto il medesimo Cambio? consigli? che pasticche consigliate? la EBC ne fa di diverse mescole e durezze. P.S. il chek della mia auto mi da che mancano 3.600KM al cambio pasticche, ho letto che non è effettivo, ma che è una stima. io da stamane sento quando freno rumore di sfregamento metallico fino a ieri non avveertito, ma di fatto NON COMPARE NESSUNA SPIA ANCORA. è Normale? io penso cambierò molto presto dischi e pasticche ma la spia nel momento in cui E' finita la pasta, si accende su strumentazione?? io ho il navi nel quadrante..
  15. kLauDioX

    Countryman 2.0 N47C20A 105 KW 143 cv

    Ciao. HO acquistato l auto da privato, e non conoscendola volevo chiedervi se A: E' normale che i giri sembrino quasi limitati, come se a macchina ferma (cambio in folle o pedale giu) non superino i 4.000 GiriXmin. ma anche in marcia, non si riesca se non in strade a percorrenza veloce, con possibilità di tenere giu a lungo il piede, i giri max del fondo scala?? Essendo un diesel so che non va bene far fuori giri ma essendo che la ho da poco sto solo provando... B: Molto importante e quesito per cui ho creato la discussione, se accellero con molta cautela, facendo prendere gradualmente i giri al motore, tutto fila liscio, ma se pesto a fondo sopratutto oltre la terza marcia ( si nota di piu a marce alte perche si resta maggiormente piu sotto giri ) Sembra quasi che la vettura sfrizioni e che faccia salire i giri per poi una volta in coppia, proseguire senza problemi con i giri e l aumento velocità in maniera regolare. Sapete cosa puo essere prima di andare a consultare BMW?? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...