Vai al contenuto

GloriaS

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper S XR51

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di GloriaS

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. GloriaS

    Acqua vano compressore ruote

    Stesso problema anche io... Cooper S immatricolata a Maggio 2018. Qualche mese fa noto il fondo del bagagliaio pieno di acqua e do la colpa ad una bottiglietta... Due settimane fa stesso problema. Ma di bottigliette del bagagliaio nessuna. Acqua che arriva certamente da sotto... perchè nel bagagliaio avevo buste e qualche scatola che sopra erano perfettamente asciutte mentre sotto, specie nel vano compressore, un lago. La garanzia è scaduta ma probabilmente una soluzione la troviamo lo stesso (così mi è stato detto in concessionario, dove l'ho portata oggi). Farò sapere...
  2. Eeee ma te sei stato piu sul pezzo coi cerchi. 16 proprio non c'entrano nulla... Ho gia fatto un salto dal gommista e vediamo come organizzarci. Ad ogni modo, per tornare al topic, se effettivamente me la consegnano martedi il tempo di consegna dall'ordine sono 45 giorni circa.
  3. Eccola! Oggi in concessionario. Lunedi o martedi a casa. Ma coi cerchi da 16 non la posso vedere... ? Tappa dal gommista in 3...2....1....
  4. Il venditore mi ha parlato di "questa settimana".... incrocio le dita!
  5. Beh dai.... la mia il 17.... fooooorse ci siamo!
  6. Quanta invidia..... Ti ricordi la data di produzione? Giusto per fare un confronto?
  7. Diciamo che se la macchina è arrivata martedi 24 di mezzo ci sono stati 25 aprile e primo maggio... Hanno da regolarizzare iva e roba varia... Ci puo stare. Diciamo che la data di arrivo a Verona é capitata proprio male. Io ho sentito il 23 il venditore della mia (ordinata il 30/3 e prodotta il 17/4), che me l'aveva data in consegna a fine mese, e mi ha detto che "é stata anticipata e vede una consegna per metá mese" ma nulla di piu preciso. Come date di produzione la tua e la mia sono lì-lì... Teniamoci aggiornati!
  8. Rieccomi. Se su bimmer la data di produzione é un generico 01.01.0001? Ordine ricevuto ma ancora non hanno iniziato?
  9. Posso chiederti quando hai firmato?
  10. Peggio! É un mix di "non ho letto bene" e "mi sono espressa male". In sintesi... oltre a cio che c'era gia non ho messo un tubo che osservi, guidi o freni al posto mio. Anzi no... una cosa ho messo. I sensori avanti e dietro. Ma son pur sempre femmina e si sa... donna al volante...
  11. Premetto di non aver seguito la discussione. E sulla mia s non ho fatto mettere nulla di tutto cio. Unica sicurezza in piu i fari led (non adattivi, pero) e il sedile passeggero regolabile in altezza e con ganci isofix (pur sempre mamma sono). Ma di mestiere faccio "sicurezza" e sono giunta alla conclusione che troppa sicurezza (automatismi, dispositivi elettronici... ) é pericolosa. Perche spegne il cervello dell'operatore (o conducente, in questo caso). E se quello é spento puoi averci pure una tesla.... (e sappiamo pure come va a finire anche con quella). Non safety, ma brain first. Specie con quasi (o piu di) 200cv sotto le chiappe... (anzi, sotto il cofano). Ma é una personalissima opinione.
  12. Confermo che il venditore mi ha parlato di un mese di stop sulle S e fino a 9 mesi sulle jcw esattamente per quel motivo, ma a partire da giugno. In pratica credo producano fino al 31/05 e poi si fermino, perche i nuovi parametri si applicano a tutti i veicoli prodotti da giugno in poi. Tutto cio mi risulta follia pura, per una vettura appena presentata ma... cosi é.
  13. GloriaS

    Hola!

    Vista la scelta non proprio "usuale" per la media mamma italiana... Ma che ci vuoi fare. A 18 anni non potevo permettermela. A 20 m'han dato l'aziendale.... a 29 "s'e messa su famiglia"...... a 35 mi diverto!
  14. L'unica certezza é XR51! Il contratto parla di "mese di maggio" per cui siamo abbastanza in linea. Sebbene "mese di" sia cautelativo per il venditore (che ha una finestra di 30 giorni buoni + altri 15 di tolleranza) che, a voce disse 40 giorni... Ora via mail me la da in consegna sull'ultima di maggio e mi promette di smazzare la burocrazia prima, in modo da doverla soltanto lavare e consegnare. Speriamo di non far la fine di quelli che (leggendo fra le pagine del forum) hanno visto la propria auto (saldata) ferma per un mese sul piazzale del concessionario! E soprattutto di non incappare nel mese di fermo produzione di cui mi parla... Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...