Vai al contenuto

HouseMINI

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di HouseMINI

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ma almeno sui nuovi modelli viene messo il navi touch screen ed il cambio nuovo??
  2. mi sembra ci sia troppo poco distacco rispetto ad una S, ma è una semplice opinione personale la mia ?
  3. Mi piacerebbe fosse vicina ai 300 cavalli ?
  4. HouseMINI

    Consigli acquisti MINI F60

    Buongiorno a tutti Ho acquistato solo una mini in vita mia e l'ho fatto in Germania per cui non ho mai di fatto frequentato concessionarie ma lo sto per fare visto che voglio sostituire la mia SD 5 porte (bellissima e full optional in edizione 7, ma troppo bassa per me) con una Countryman S o JCW...che sconti realistici posso aspettarmi ordinando un auto che configurandola sta sui 53-55mila euro? Ovviamente, pur dovendo rimandare l'acquisto di qualche mese, ordinerei il restyling 2018/19 che ora mi sembra essere disponibile solo sulla 3/5 porte.. Grazie a tutti per la preziosa opinione!
  5. Buongiorno a tutti, Si sa già quando queste novità arriveranno anche sulla countryman? è verosimile entro fine anno? sto infatti pensando di sostituire la mia SD 5 porte con una Countryman JCW e vorrei farlo con il restyling (dove magari aggiungono qualche cavallo in più che non guasta mai) ciao!
  6. HouseMINI

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti e complimenti per il forum Felice possessore di una Mini cooper SD 5 porte nera "7 edition", mi sono finalmente iscritto per condividere e richiedere info sul mondo mini grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...