Vai al contenuto

Roberto1969

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini cooper d 2018

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Roberto1969

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Roberto1969

    Mini cooper d

    Vi aggiorno...si trattava di un sensore difettoso oggetto di un richiamo ufficiale BMW-MINI. La mia auto non doveva essere neppure immatricolata prima di risolvere il problema...ma cmq meglio tardi che mai...dopo cinque giorni compresa Domenica il problema viene risolto, mi hanno dato l'auto sostitutiva a cui ho coperto le franchigie con un centinaio di Euro. Temevo anche di peggio, domani ritiro la mia macchinina, spero di avere reso un servizio al gruppo, a buon rendere...!
  2. Roberto1969

    Mini cooper d

    ...anche 5...! Ma mi terrorizza il dovere fare 1000 ricoveri in officina...spero qualcuno abbia già avuto e risolto problemi simili...!
  3. Roberto1969

    Mini cooper d

    Ciao a tutti. Ho un problema, la mia mini acquistata da una settimana, ha improvvisi cali di potenza, come se andasse a due cilindri con rumori di punterie...un dramma. Spengo e rifacendo a volte si resetta. Contattato il concessionario, mi dice che forse ho preso gasolio sporco (impossibile) e di aggiungere additivo...ma nessun risultato, dopo 800km, sono invitato in concessionaria per diagnosi...sono disperato...è successo a qualcuno? Io penso ad un problema di centralina iniezione, il problema va e viene anche a distanziati qualche giorno...DISPERATO...! Aiutatemi non vorrei fosse irreparabile...!
  4. Roberto1969

    APP con MINI CONNECTED

    Capito... mi organizzo con Garmin...non si può avere tutto...! ??
  5. Roberto1969

    APP con MINI CONNECTED

    Ciao...sono fresco di acquisto...Non ancora in possesso della mia mini...se capisco la discussione, co un I phone si potrebbe usare in monitor come navigatore usando Maps o altra applicazione?
  6. Roberto1969

    Mini cooper d

    Ciao a tutti...ordinata la mia nuova bambina Mini Cooper d Hype line, crome line int. + est. Selleria pelle stoffa, colore Melting Silver, tetto nero, cambio elettronico 7 rapporti, cerchi 17"Roulette spoke bicolore, sensore pioggia...! Felicissimo...! ???
×
×
  • Crea Nuovo...