Vai al contenuto

MIKE18

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S Countryman All 4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MIKE18

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. MIKE18

    AGGIORNAMENTO MAPPE

    Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare le mappe del mio navigatore, ormai sono proprio obsolete, qualcuno può aiutarmi sia per capire dove trovare le mappe sia per capire come fare per aggiornarle? Allego una foto delle mie mappe. Grazie in anticipo.
  2. MIKE18

    Pressione olio motore

    Grazie Cippy , hai anche qualche suggerimento per scoprire quali è dei 2 problemi?
  3. MIKE18

    Pressione olio motore

    Buongiorno a tutti, è da prima dell'estate che a volte mi compare questo messaggio. Mi capita quando tiro un po qualche marcia e magari passo i 4000 giri in autostrada o quando percorre qualche tratto a velocità sostenuta ma a volte mi capita anche in paese a 30 km/h. Schiacciando la rotellina il messaggio sparisce e non noto anomalie di perdita potenza o altro. Subito mi ero recato in coccessionaria MiNi per chiedere spiegazioni, collegata alla diagnostica non risulta niente , abbiamo provato a fare un cambio completo olio e filtro olio e anche se la macchina non mangia olio ne ha perdite, ancora il messaggio compare. Avete mai affrontato questo tipo di problema? idee sul risolverlo? potrebbe essere un problema di sensore?
  4. Grazie meloneonline, ma come faccio a riattivare lo streaming audio bluetooth? Cioè io salgo in macchina, accendo e si connette l'iphone, visualizzo la mia rubrica a questo punto?
  5. Grazie Cippy , sai se l'adattatore può andar bene o devo cambiare il cavo? Ma una volta connesso l'iphone via Bluetooth non dovrei riuscire a sentire musica da spotify o musica iphone?
  6. MIKE18

    Problema tra Visual boost e Iphone

    Buongiorno, ho un problema di connessione tra telefono e macchina, o mehlio riesco a connetter il mio iphone via bluetooth visualizzo la rubrica telefonica e riesco a chiamare e ricevere chiamate senza problema ma non riesco a connettermi con miniconnected, e neanche a utilizzare spotify. Devo perforza utilizzare ul cavo snap-in comunemente chiamato “Y”? Eventualmente io ho il cavo a 30 pin, quello per iphone 4 per intenderci, sapete se l’adattatore lighting va bene?
  7. MIKE18

    Buongiorno

    Buongiorno a tutti, sono Mike e sono da poco entrato a far parte del mondo Mini! Ho una Mini Cooper S Countryman del 2011. Spero che mi possiate aiutare con la vostra esperienza!
×
×
  • Crea Nuovo...