Vai al contenuto

erMini

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper 3p F56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di erMini

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Entrambi trattano solo la 2.0. Ho trovato questo che dovrebbe essere anche omologato: https://shop.friedrich-motorsport.de/mini/f56-3-tuerer-072014/cooper-1.5l-turbo-100kw/3606/gruppe-a-anlage-mini-f56-one-first/one/cooper-3-tuerer Lo conoscete, sapete dirmi qualcosa in merito?
  2. Grazie! Adesso la mia curiosità ed interesse sono aumentati. Ma la ghiera è un semplice commutatore che potrebbe essere sostituito da uno commerciale (un pulsante up-down da inserire in plancia) oppure contiene qualche chip?
  3. Chiedo un piccolo approfondimento di conferma. Ho una mini cooper benza, senza selettore driving mode; mi sembra di capire che la centralina elettronica è già presente ed occorre "solamente" acquistare il selettore, fare i collegamenti e riprogrammare? a livello di comportamento sulla diesel cosa puoi dirci?
  4. Supersprint se non erro ancora non hanno ottenuto l'omologazione. Controllo Milltek. Grazie
  5. erMini

    Terminale di scarico mini Cooper 1.5

    Sulla mini cooper non S sto notando che la produzione di accessori aftermarket è poca roba; sapete indicarmi qualche terminale di scarico sportivo omologato? Grazie!
  6. Salve, io ho una cooper non s, ho fatto anche io una ricerca sul web di questi moduli e sulle opinioni degli stessi sui differenti forum; sembrerebbe che il jb4 sia superiore e calato ad hoc per la mini cooper s; non è cosi per al mini cooper che al banco ha solo un incremento di coppia. Tra i differenti moduli aggiuntivi ci sono anche quelli della romeo ferraris, che si sta spingendo molto su questo prodotto, per non intaccare le centraline ed evitare perdite di garanzia di modelli nuovi; recentemente hanno introdotto anche il modello per la mini cooper 136 cv, e dicono testato al banco rulli, porta un incremento medio di una ventina di cavalli.
  7. erMini

    Ciao a tutti!

    Possessore di una Mini Cooper Benzina 3p del 2014 F56; orange...poco vistosa!!! Riporto una piccola recensione per chi si indirizza a questo acquisto. Aspetti negativi: secondo me , il sound non è coinvolgente! Aspetti positivi: consumi: una media di 16 km/l; divertente per assetto e motore; ritornare al benzina dopo anni di diesel (ultima bmw 116 D), tranne per il costo della benza, è una soddisfazione! la macchina per il piacere di guida non mi fa ripiangere la trazione posteriore della BMW. Aspetti ni: la terza arriva a 160 km/h...è lunghissima!!! Un saluto a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...