Vai al contenuto

Rossafenice

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rossafenice

  1. L Jcw mi da' consumo a 12 da tabella...che poi non sono mai 12.Come ho detto con un 2000 e 231 cavalli si va a spendere troppo di tasse.E si sale anche molto di prezzo in fase di acquisto.
  2. A parte gli scherzi,quindi su cosa ti orienteresti?! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  3. Benzina che consuma poco e va veloce non lo conosco......tu?!
  4. Io parlo di erogazione del motore...chiaramente un turbo è diverso da un aspirato.
  5. Grazie per i consigli e la tabella!!Il 'problema' che mi faccio relativamente al Diesel è che faccio pochi Km,la mia attuale punto l' ha comprata mio padre(ma la guido solo io)guardando i consumi,solo che per come la porto consuma comunque abbastanza.Non vorrei doverci mettere mano spesso come manutenzione,visto che i Diesel lavorano bene quando sono caldi e consumano poco sui lunghi tragitti.
  6. Salve,se tutto va bene dovrei prendere la mia prima Mini entro un anno.Vorrei orientarmi sulla terza serie,un buon usato...una cooper probabilmente.Ho visto che il benzina ha 136 cv se non sbaglio...e pensavo che spingesse bene anche a marce basse...invece guidando la cooper di un mio amico sono rimasto un pochino deluso.Adesso ho una punto multijet 85 cavalli e la sensazione del turbo si dimentica difficilmente,anche con meno cavalli è piu' divertente secondo me.La s ha troppi cavalli e sale troppo di cilindrata...non vorrei spendere una fortuna in bolli e carburante...cosa mi consigliate?Grazie
  7. Rossafenice

    Eccomi!!

    Grazie,vorrei prendere la cooper benzina dato che faccio pochi km.Vorrei spendere sui 12.000 massimo...seconda o terza serie. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  8. Rossafenice

    Eccomi!!

    Salve a tutti,mi chiamo Andrea e ho 31 anni,ci unisce la passione per la Mini...infatti è una macchina che mi ha sempre affascinato...in controtendenza con le solite automobili viste e riviste.Sin dai 18-20 anni ho cominciato ad apprezzare questo marchio.Spero di poterla acquistare entro fine anno ed allora il mio piccolo sogno potrebbe avverarsi.Buona giornata a tutti per ora...!
×
×
  • Crea Nuovo...