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The_poser

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  1. Ciao a tutti, finalmente dopo un po’ di tempo (qualche giorno fa) ho avvertito in piena accelerazione un rumore provenire dallo scarico, questa mattina passo dal meccanico e la diagnosi a rilevato battito in testa, ora la mia domanda è: cosa potrebbe essere? Pompa benzina? Sensore battito? Valvole aspirazione incrostate?
  2. Buongiorno a tutti, dopo aver messo 2 boccette di stp da 200 ml con mezzo serbatoio 😂 la situazione sembra migliorata ma non del tutto sparita, pareri? Comunque va molto meglio rispetto a prima è quasi impercettibile
  3. Ciao @Steven, prima di Natale l’avevo portata in bmw per far controllare la fase che è risultata ok, con relativa diagnosi e senza alcun errore, mi è stato detto che la macchina per loro è ok, comunque a freddo parte bene, magari ora provo con qualche additivo ( specifico per iniettori) e vedo cosa succede
  4. Ciao @Steven , no la pompa non l’ho mai cambiata, avevo cambiato la valvola bypass del turbo, e comunque è da un bel pò di tempo che fa così, comunque le candele hanno 3/4000 km bobine le ho cambiate l’anno scorso, non so se possano essere le valvole d’ispirazione incrostate, ma la macchina va bene ha solo questo problema, in seconda marcia si avverte leggermente, niente di che, ma in terza fa impressione, sembra come se sei a giri bassissimi e inizia a sichiozzare come se volesse la marcia inferiore,
  5. Come già da titolo si sentono degli strattoni sotto i 2000 giri a filo di gas, si vede anche la lancetta del contagiri che fa su e giù ripetutamente per qualche secondo come se fosse impazzita, poi verso i 1800 giri ricomincia a salire regolarmente e ad andare liscia, Magari è capitato già a qualcuno, cosa potrebbe essere?
  6. Credo che sia più un problema degli altri che magari avranno qualche problema di vista 😂 e non al faro della tua auto dato che è autolivellante, per le posizioni a led dovresti cercarne un paio con resistenza integrata
  7. Un mio amico con lo scarico da 70mm non aveva più gli scoppietti in rilascio
  8. Il vecchio proprietario ha cambiato il coperchio punterie, perché questo con il passare del tempo e il calore che emana il motore si deteriora e inizia a far trafilare olio, l’ho cambiato pure io vai tranquillo, se ci fai caso si vede dal colore che è un pezzo nuovo, invece il coperchio che copre i cavi delle bobine e ancora l’originale, per il logo assente l’avra preso su internet o in bmw con un costo inferiore
  9. Dai un occhiata su https://www.killallchrome.co.uk/product-category/kill-all-chrome-bmw-mini/kill-all-chrome-gen-2/ 😉
  10. bobina, sonda lambda e solenoide del vanos
  11. The_poser

    Perdita olio

    No non l’ho sostituita, comunque la perdita e di olio non di benzina
  12. The_poser

    Perdita olio

    Buongiorno a tutti, scrivo qui per non aprire un alltra discussione, ho una nuova perdita più o meno in zona pompa alta pressione, cosa ci potrebbe essere in quella zona?
  13. Potrebbero essere i Supporti degli ammortizzatori
  14. La butto lì, prova a far controllare la westgate
  15. Ok grazie @Steven e grazie @stefus
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