Vai al contenuto

Daniel93

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper S r56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Daniel93

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Daniel93

    Scarico, cosa cambiare?!

    Ahahah ok immaginavo dai ora valuto, grazie
  2. Daniel93

    Scarico, cosa cambiare?!

    Se dovessero fermarmi per un controllo? Rischio qualcosa? Posso dire che di serie fa così o si mettono a ridere?
  3. Daniel93

    Scarico, cosa cambiare?!

    Buona sera, ho bisogno di qualche consiglio riguardo l’impianto di scarico. Vorrei aumentare il rumore di una Mini Cooper S r56. Essendo inesperto, mi rivolgo a voi per qualche dritta. Cosa conviene fare?? Se parliamo di sound, la valvola elettronica è un buona opzione? Mentre se volessi aumentare le prestazioni oltre che il suono, è necessario cambiare tutto l’impianto di scarico? E in questo caso sarebbe da rimappare là centralina? Io per il momento pensavo di rimuovere catalizzatore e terminale.. farei una cazzata? In caso di controllo da parte delle forze dell’ordine a cosa andrei in contro?? Grazie ragazzi. Scusatemi, ho molti dubbi da chiarire.
  4. Daniel93

    Informazioni assetto

    Buona sera, vorrei abbassare leggermente la mia mini (Cooper s del 2009). Volevo sapere se le sospensioni originali sono regolabili o altrimenti se conviene tagliare un pezzo di molla per evitare l'acquisto di sospensioni nuove. Scusate l'ignoranza ma possiedo l'auto da circa una settimana. Grazie in anticipo.
  5. Daniel93

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e sono di Treviso (Veneto). Ho acquistato da una settimana una Mini Cooper S del 2009. Sono veramente contento di questo acquisto, passare da un 1200 70cv a un 1600 turbo 174 cv è una sensazione favolosa! Detto questo, ho parecchie domande e dubbi che vorrei chiarire e spero possiate aiutarmi
×
×
  • Crea Nuovo...