Vai al contenuto

FedeLeone

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di FedeLeone

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si infatti non le guardò nemmeno senza xenon . Il navi in effetti se mi dici che non ha nemmeno i velox, se c’e Bene altrimenti mi aggiusto.
  2. Dimenticavo il cruise. ho notato che in sto periodo ce n’è un botto senza xenon, mentre invece qualche mese fa lo avevano quasi tutte. Dovessi comprarla adesso prenderei quella azzurra a 14,400€ che è pure del 2013.
  3. Ok quindi va a fortuna visto che la cerco usata. diciamo che la VORREI trovare con alcuni optionals/ caratteristiche tipo: - fari xenon - sensori di parcheggio - Bt e usb - navi( se non c’è non muoio) - no all4 e no cambio automatico - con Max 80k km - dai 10k ai 14k € circa
  4. Un’altra cosa che ho notato cercando su subito e anche dalle foto qui nel tread che alcuni modelli hanno i fari anteriori neri all’interno, da cosa dipende? Dall’allestimento?
  5. Perfetto quindi perché io vorrei prendere la S. Ma sto tasto era di serie su alcuni allestimenti o era optionals?
  6. Buono mi piace il tasto sport solo x il punto 3 sui benzina per ora non ho letto di problemi di consumo olio anomalo e questo mi conforta
  7. Io intendo dire, di norma com’è questo motore? I consumi km/L li sto leggendo, sono a pagina 5 , ma a consumo olio? Visto appunto che il “thp” l’ho già avuto e non voglio più averne a che fare, vorrei che fosse un motore “normale” sto N18. tanto in settimana la userebbe la mia compagna per andare a lavoro (4km circa) e poi la useremmo il we, ovviamente mi piacerebbe usarla “sportivamente” . Ho letto di un tasto sport, che cosa è? Che differenze ha da inserito e quali modelli lo hanno?
  8. Pensavo di prenderla SICURAMENTE usata, e prima di fare ricerche proverò da un amico di un mio collega che lavora in bmw e poi nel caso la ricerca fosse negativa ricercherò su internet. altra domanda, consumo d’olio? Uso normale e sportivo. Non va a miscela vero???
  9. Scusa l’ignoranza, perché la posso spingere di più che la 4x2?
  10. Ciao ragazzi da qui a qualche mese vorrei acquistare una countryman s 184 cv, oltre a non avere un budget illimitato, vorrei sapere il motore come va? Io ho avuto un 207Thp le mans e ho avuto solo problemi, di conseguenza vorrei evitare di prendere un’altra macchina che mi dia piuproblemi che altro. Ho già contattato MANIC MOTORSPORT e mi ha detto di evitare: il - motore da 174 (N14) che era quello con più problemi, ma tanto con la countryman non ci sono problemi. - mi ha assolutamente sconsigliato il cambio automatico e il 4x4 per il peso eccessivo e per il cambio con una “tecnologia” poco recente. - non deve avere troppi km sotto i 100k, il top sarebbe tra i 70k e gli 80k. Insomma ma io vorrei capire se ne vale la pena oppure selasciare stare e decidere di prendere altro. grazie
  11. FedeLeone

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Federico ho 34 anni è attualmente possiedo una megane mk3 coupé è una TOYOTA Yaris 1.3 vvt-i( che verrà rimpiazzata dalla mini countryman s).
×
×
  • Crea Nuovo...