Vai al contenuto

MirkoS

Utente forum
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MirkoS

  1. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Grazie per il consiglio
  2. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Non so se mettere le cromature in bronzo o nere lucide
  3. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Nuovo up cerchi da 18 ! Cosa ne pensate ?
  4. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Ultimi piccoli up ma di grande effetto, calotte jcw pro e grafica installata da @Matte 6464
  5. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    No obbligatorio no, ma non sono il massimo così incassati, fatto 30 fai 31.. io monterò dei classici 18x8 et45.. questo era L effetto sulla mia vecchia MINI, in altra cosa !
  6. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Ciao appena finisco di lavorare le faccio, si comunque son belli incassati così ! Sarebbe da montare cerchi con canale ed et più sporgenti! per la rigidità sinceramente meglio dell assetto di serie che io reputavo scarso ! Non va ad irrigidirsi ancora di più stai tranquillo.
  7. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Jcw pro avendo la tessera mi sembrava il giusto compromesso
  8. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Ciao ragazzi ieri ho montato i primi up side scuttle Union jack e assetto ! Ha già cambiato volto
  9. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    No ragazzi dovrei avere ammo normali !
  10. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    In mattinata le mando e mi dici dove spendere
  11. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Ciao ragazzi grazie per i complimenti, sono indeciso su un po’ di cose, cerchi mi piacerebbe montare degli Oz superturismo lm grigi chiari ! Da abbinare a delle pilot sport 4 da 215 40… molle o assetto poi ???
  12. MirkoS

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Ciao ragazzi, dopo aver posseduto con soddisfazione una MINI one r56, una MINI Cooper s f56 ora il mio ultimo arrivo MINI JCW f56 LCI2 ! Colore melting silver 3 con tetto e specchi Rossi! Veramente un bel colore. Ho già in mente qualche piccolo upgrade da fare, se avete qualcosa da consigliarmi ditemi pure ! per ora percorsi 200 km, molto piano, giusto due Marce fino a 4000 giri con un pelo di gas e la sostanza sembra esserci.
  13. MirkoS

    INFO BILSTEIN B14

    Eh non so, che tu sappia anche ST X o kw v1 hanno di questo problema di spazio ?
  14. MirkoS

    INFO BILSTEIN B14

    Non so, c e scritto sul sito ntp italia.. per questo chiedevo dice addirittura minimo da 11mm
  15. MirkoS

    INFO BILSTEIN B14

    Ciao, dovrei montare a breve dei b14 sulla mia mini cooper s f56, ho letto su ntp che con misure dei cerchi originali quindi canale et 54 necessitano di distanziale, io ho dei fondmetal canale et 45, sapete se ci stanno senza distanziali grazie mille in anticipo.
  16. MirkoS

    Aiuto Mappa Cooper s

    Perfetto, ultima domanda, se tu dovessi mappare da chi la faresti ? :D
  17. MirkoS

    Aiuto Mappa Cooper s

    Grazie per la risposta, tu la hai mappata ? O fatto qualche modifica ? Chi mi consigli di bravo ? So di brs a Milano che dovrebbero fare mappe manic , cosa ne dici ? Grazie..
  18. MirkoS

    Aiuto Mappa Cooper s

    Ciao ragazzi, vorrei se possibile un consiglio e un aiuto. Vorrei rimappare la mia Cooper s f56 2017 automatica, mi sono informato praticamente in tutto internet, e ne ho lette di tutte su sto B48. Ce chi dice che mappare e pericoloso, che i pistoni non reggono, chi dice che si può fare senza problemi, chi dice che cambiando candele e scarico regge ! Secondo voi come è la situazione ? Io ho il kit pro con scarico a valvola. Grazie per le risposte !
  19. MirkoS

    Dubbio Cerchi..

    Bellissimi gli alleggerita, a parte il costo ovviamente le differenti misure di gomme maggiorate, valgono solo per JCW immagino ? niente cooper s..
  20. MirkoS

    Dubbio Cerchi..

    ah, perfetto.. io vorrei avere tutto legale al 100% lavorando in svizzera.. il problema è che di cerchi per fml non ne trovo... ho saputo solo dei evocorse sanremo che hanno fatto per la jcw petrolhead, con le stesse misure degli originali.. in quel caso avendo et canale e tutto come gli originali, ci sarebbero problemi ? grazie per la risposta comunque, i cosmos proprio non mi piacciono !
  21. MirkoS

    Dubbio Cerchi..

    Buonasera ragazzi, ho una mini cooper s f56, e vorrei cambiare i cerchi originali cosmos spoke con cerchi di terze parti. ho provato a informarmi ma non sono riuscito a togliermi tutti i dubbi, vorrei montare degli enkei wakasa con queste misure 7X17 ET45 5X112 72.6 che dovrebbero andare bene, i dubbi sono 2: 1 nel certificato di omologazione che mi da il sito mi dice per mini f56 ukl mentre la mia è fml a libretto, e non so se crea problemi 2 l'et originale dei cosmo è 54, 45 è troppo sporgerebbe ? grazie dell aiuto..
  22. MirkoS

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi Sono mirko, ho 25 anni, fra poco possessore finalmente di una cooper s f56, dopo le due one avute in famiglia a cui una diro addio !
×
×
  • Crea Nuovo...