Vai al contenuto

CountryMan_R60

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper SD All4 Automatica - R60

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di CountryMan_R60

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Qualcuno ha avuto problemi con la frizione? La mia “slitta” in prima-seconda dopo una ripartenza, nel senso che dando gas, il motore sale di giri ma non ingrana la marcia e si “impalla”
  2. CountryMan_R60

    Rumore tetto apribile

    a me "fischia" da chiuso ad alta velocità. diciamo oltre i 100 km/h... guarnizioni da cambiare? qualcuno ha riscontrato questa anomalia?
  3. CountryMan_R60

    Campagne richiamo

    Ciao a tutti! C'è un modo per sapere se la propria MINI è stata mai soggetta a qualche campagna di richiamo o azione particolare da parte della casa madre? Grazie mille!
  4. CountryMan_R60

    Cambio automatico - ALL4 SD R60

    Ciao a tutti, ho una Countryman Cooper SD ALL4 Automatica del 2014, 40mila km. Il cambio ogni tanto sembra "bloccarsi" in prima marcia, ad esempio dopo una ripartenza al semaforo, e per cambiare marcia sono costretto a premere a fondo l'acceleratore, sgasando quindi come una nonnina brucia-frizioni Anche passando in modalità D/S, quindi con sequenziale, succede la stessa cosa. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie mille
  5. CountryMan_R60

    Ciao a tutti!

    Mi presento, nuovo possessore di Countryman Cooper SD ALL4 Automatica - R60 del 2014. Grande forum, molto utile. Grazie a tutti i partecipanti. Un caro saluto e buona MINI a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...