Vai al contenuto

Ele_F

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ele_F

  1. Ele_F

    baule

    Veramente quando ho acquistato la mia auto non mi è stato detto di questo accessorio,altrimenti L avrei fatto inserire. Tutti quelli che ho trovato su internet costano sui 100€ ... scusa cosa significa IMHO?
  2. Ele_F

    baule

    Ma possibile che non si trovi qualcuno che li venda ad un prezzo più basso??mi sembra esagerato spendere tutti quei soldi per un pianale,che dopotutto in altri marchi è compreso nella macchina
  3. Ele_F

    baule

    Salve buonasera,ho comprato da poco una mini 3 porte e ho notato che non ha il piantale,chiamando in concessionaria mi è stai detto che quello è un optional. Sapete consigliarmi un sito dove posso comprarlo?
  4. Salve a tutti,io invece non riesco a registrarmi sul app Mini Connected...eseguo tutti i passaggi,poi mi dice che mi è stata inviata un email per abilitare L account però questa email non mi arriva. Chi mi sa dare qualche spiegazione?
  5. Ok mi avete convinta grazie mille per tutte queste info. Se mi verrà qualche altro dubbio saprò a chi rivolgermi
  6. Capito capito...grazie. Ma la Mini a gas non esiste?!
  7. Scusate la mia ignoranza in materia ma come mai secondo voi è meglio la benzina alla Diesel? Non consuma meno il Diesel?
  8. Grazie @DavidCooper comunque preferisco prenderla nuova,io per la verità non vorrei superare i 22000€. La Countryman a me non piace per me la mini è la classica 3 porte. Io non pretendo molto,perché come ho detto non devo farci viaggi e cose simili,deve portarmi a lavoro e L estate deve portarmi al mare tutto qua.
  9. Salve posto qui tutti i miei dubbi per L acquisto della mia prima Mini 3 porte, da premettere che io non la uso tanto la macchina, mi muovo in paese,magari giusto la domenica posso fare qualche giro fuori porta ma niente di che, quindi vorrei dei consigli da voi: 1) che tipo di Mini 3 porte prendere (considerando che non voglio spendere un botto) 2) Diesel o benzina Se avete altri consigli da darmi sono ben accetti.
  10. Ok grazie e scusate
  11. Ele_F

    Consigli sul acquisto

    Salve a tutti, è da quando sono piccola che sognavo di avere una mini e finalmente il mio sogno si sta realizzando. Volevo avere da voi alcuni consigli sul acquisto ( da premettere che la sto prendendo nuova). Il modello che sto vedendo è una mini 3 porte,penso una ONE. all inizio ero partita con L idea di prenderla Diesel ma sono stata bloccata dal fatto che tra 4/5 anni le macchine Diesel non potranno più circolare almeno per quello che ho letto. Mi potete dare dei consigli sui consumi reali di una benzina?
×
×
  • Crea Nuovo...