Vai al contenuto

Bosa73

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Ray, R56. Allestimento Cooper S, mappa 105cv

Obiettivi di Bosa73

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Bosa73

    Dubbi su scarico artigianale

    Ok ti ringrazio! Comunque se può essere utile, la Ray non è altro che una One 95 depotenziata elettronicamente!
  2. Bosa73

    Dubbi su scarico artigianale

    Quindi eliminare solo il terminale e fare il semidistrutto dici? Il catalizzatore è nei collettori o nel centrale? Grazie ancora!
  3. Bosa73

    Dubbi su scarico artigianale

    Ragazzi scusate ho notato solo ora che è la sezione sbagliata, qualche mod può spostare?
  4. Bosa73

    Dubbi su scarico artigianale

    Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio per migliorare il sound della mia piccolina. Ho una Ray 1400 75cv benza (stesso motore della One 1400 95cv) e la sto allestendo Cooper s. Per lo scarico volevo fare un diretto artigianale, ho inparaurti cooper s e ho comprato un terminale doppio della ASSO. Cioè su cui sono dubbioso è su come fare lo scarico. Premetto che una volta fatto lo scarico la rimapperò riportandola ai suoi 95cv e migliorando quanto possibile. vengo al dunque, il dubbio è se fare il diretto dallo spegnifiamma in poi, quindi lasciando la linea originale fino allo spegnifiamma mantenendo quest’ultimo, oppure eliminare anche lui. Il tubo lo vorrei mettere da 55 o da 58, vedrò cosa mi propongono. QUanto cambierebbe in termini di sound tra le due soluzioni? Come prestazioni come varierebbe? Rischio di perdere bassi anche rimappando? Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi! Ciao a tutti!!
  5. Dimenticavo forse di dire che sono di Roma! E che tra le varie modifiche oltre all’apparenza ci sarà un minimo di miglioramento con la mappa a 105cv!
  6. Bosa73

    Ciao a tutti ragazzi!

    Buonasera membri del megamini! Io sono Alessandro, un ragazzo di quasi 18 anni con una grande passione per i motori. Ho da poco comprato la mia prima macchina, dopo lunghe ricerche ho trovato finalmente la mia mini! Lei è una piccola Ray 1400 75 cavalli, del 2012 con 70 mila km. ovviamente come con qualsiasi mio mezzo, non sono assolutamente riuscito a tenerla originale e dunque sono iniziate un po’ di modifiche. Al momento è ancora come l’ho comprata, tutte le modifiche verranno montate poco prima della mia patente. Dunque la piccola Ray in realtà sarà in veste di Cooper s. ho acquistato i due paraurti, lo spoiler e il tappo benzina Cooper s, monterà cerchi Japan racing JR18 da 17”, i fari posteriori black line ed un volante realizzato a mano, tre razze tagliato sotto pelle ed alcantara. Ora sto cercando di procurarmi degli xenon 25W e dei sedili in pelle. questo è quanto, dopo questa presentazione, forse troppo lunga, vi ringrazio tutti, lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia. un saluto!
×
×
  • Crea Nuovo...