ho preso una r50 del 2001 come seconda auto, ho avuto delle smart e altre cabrio tipo opel twin o peugeot cc ma mi serviva un po' di baule in piu , km 110.000 dei quali fino a 60.000 certificati in otto anni quasi, piu un bollino dell'ultimo tagliando sotto il cofano che corrisponde, unico proprietario con solo un cambio di residenza e logicamente il mini passaggio del concessionario.
sterzo e pomelli oltre che alla guida mi trasmettono l'idea che il kilometraggio e' reale.
non va l'abs , frena ma ci devo cambiare la centralina, usata mi verrà 100 euro, e aveva il tappo del serbatotio refrigerante che non sfiatava ma subito se ne e accorto il meccanico, si il meccanico perche il venditore nonostante sia una macchina che a quell'eta' sarebbe un visto e piaciuto me la ha portata pure dal mio meccanico a sue spese, a parte questo e l'immancabile tetto scollato non è messa affatto male. Ci sono arrivato perche partendo da un budget di circa 2000 euro ho speso tanta benzina ed autostrada per provare catorci che erano riverniciati con pezzi aftermarket che disassavano geometrie delle linee del cofano o avevano motori troppo lavati per i miei gusti (zozza e polverosa nel cofano è un buon segno ).
scrivo perche se dovesse darmi soddisfazione ci butterei il gpl , ma al momento non ha ne ruotino , ne altro in caso di foratura, cosa mi conviene metterci?
e sopratutto qualcuno che ha messo il gpl col serbatoio sotto scocca dove andrebbe la ruota di scorta mi posterebbe delle foto?