Vai al contenuto

Bhemot

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bhemot

  1. Bhemot

    Radio con display

    Quanto potrebbe costare più o meno?
  2. Bhemot

    Radio con display

    Salve, mi sarebbe capitato un buon affare per una mini usata(2014) che però non ha la radio con schermo da 6 o 8 pollici ma bensì la radio classica.(quella come usava prima) Sarebbe possibile secondo voi installarla successivamente?
  3. Bhemot

    Differenze pacchetto luci

    Salve, visto che sto cercando una buona occasione per una mini azienda/km 0 mi stanno capitando sotto mano auto del 2018 sia restyling che non. Vorrei sapere cosa cambia nel pacchetto luci o mini excitement package. Oltre alla presenza(talvolta) della luce dietro il cruscotto con lo union jack...per esempio mi pare di aver visto che pre restyling erano presenti delle strisce di led lungo tutto la portiera. Nelle restyling questa cosa non c'è più? Insomma sapete cosa cambia? Grazie
  4. Riporto qui un articolo del sole 24 ore del 10 ottobre, abbastanza interessante, c'è qualche data ma soprattutto una distinzione tra le varie EURO 6 che non conoscevo. https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-10-08/auto-euro-6-ecco-modelli-che-potranno-circolare-piu-lungo-212020.shtml?uuid=AEGs3UJG&refresh_ce=1
  5. Ok adesso mi hai fatto venire il terrore di prendere una SD...
  6. Diciamo quindi che per tenerla 3/4 anni, una euro 6, non dovrebbe causarmi problemi nella circolazione da quello che ho capito. Diciamo che quindi mi si riduce a cosa riesco a trovare...per ora sembra che di SD aziendali/km0 ne stiano arrivando, ma a benzina (che preferirei a prescindere dalle leggi) manco l'ombra. Una "semplice" Cooper a benzina, motoristicamente parlando, come la valutate? E' abbastanza allegra/sportiva nella guida? Come va?
  7. In realtà mi stavo ponendo proprio quel problema, da poco informato quale sono. Che tipo di Euro è nuova SD? Immagino uno EURO6 giusto?
  8. Salve a tutti! Vorrei riprendermi una Mini dopo tanti anni e stavo valutando l'acquisto di un usato. Secoli fa possedevo una Cooper S(benzina anche perchè al tempo, la SD non esisteva) e mi sarebbe capitato di trovare in concessionario delle SD del 2018 praticamente nuove ma ben scontate. Ora, aldilà del fatto che avrei preferito il benzina a prescindere, specialmente per il sound ma visto che le offerte mi sembrano valide ci sto pensando, Il problema principale che mi sto ponendo però è se, con le leggi di ora, convenga ancora acquistare un auto a gasolio(ho intenzione di tenerla 3/4 anni). Voi cosa dite?
  9. Bhemot

    Presentazione

    Salve a tutti! Ancora non sono "carrozzato" ma mi sto attrezzando! (Infatti vi chiederò qualche consiglio nelle apposite sezioni)
×
×
  • Crea Nuovo...