Vai al contenuto

massimo.grossi

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su massimo.grossi

  • Compleanno 10/12/1973

Profile Information

  • MINI
    ONE D Countryman Backer Street

Obiettivi di massimo.grossi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Purtroppo ho la versione 6,5" e per il momento non trovo niente Mi tocca aspettare, per il momento ho ancora quella della casa, fortunatamente è stata applicata bene ed ha pochissime micro-bolle. Spero si diffondano anche per la versione che ho io.
  2. Grazie per aver postato il formato della data da inserire durante la registrazione, anche io mi ero incagliato lì. Ho fatto la registrazione da computer fisso per cui sono dovuto andare a recuperare il codice di verifica in macchina. Una volta immesso sul portale si sono anche a me abilitate tutte le funzioni.
  3. Ho acquistato delle pellicole protettive per il pannello touch, ma mi sono reso conto di averle acquistate per versione R60 e non F60... La forma dell'LCD è diverso fra i due modelli? Ho provato a controllare se il venditore ha anche la versione F60 ma non ce l'ha. Un amico che ha la R56 aveva una pellicola in avanzo e me l'ha data, ma è molto più piccola oltre ad avere una stondatura diversa, spero che fra R60 e F60 non ci sia differenza... Mi sapete dare conferma?
  4. massimo.grossi

    Salve a tutti!

    Salve a tutti, da questa mattina finalmente sono possessore anche io di una Mini Countryman Backer Street, un sogno avverato! Mi metto subito a sfogliare le pagine del forum cercando le risposte alle domande che avrei già da farvi e magari trovare nuovi spunti per farmene venire altre :) A prestooooo
×
×
  • Crea Nuovo...